se puoi e te la senti....tienila a casa!
io la mando a luglio solo per questioni lavorative....e sempre x il fatto che mi spiace lascaiare a mia suocera 2 nipoti...
centro estivo che fare?
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

anche ely potrebbe andare. sia lo scorso anno che questo, sono 15 giorni,e se le iscrizioni non sono troppe anche 1 mese. ma io me la tengo a casa, me la coccolo per bene! tienila a casa dai...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"