Placenta vecchia, assoluto riposo!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Moniajj

Come al solito!

Messaggio da Moniajj » sab mag 23, 2009 9:35 pm

Come al solito grazie.
Oggi dopo aver fatto l'esame del sangue sono tornata a casa e ho dormito tutto il giorno :)

La pressione non è nella norma, 150 - 90... i piedi sono grossi come i polpacci, ma tutto sommato mi sto godendo il mio compagno che pulisce la casa (FINALMENTE fa qualcosa anche lui).

Per il momento ho cancellato tutti gli impegni di settimana prossima ed ho preparato la mia postazione da riposo sul divano.

Ora mi godrò un po' di riposo!

Grazie a tutte
:bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 23, 2009 9:37 pm

Riposati, e in tutti i casi se si dovesse anticipare il parto sei praticamente a termine (e fra una settimana lo sarai del tutto in pratica).
Vedrai che non c'è motivo di preoccuparsi è solo una precauzione in più.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab mag 23, 2009 9:40 pm

riposati riposati riposati....brava delega in tutto; tu e la tua creatura vi dovete preparare a conoscervi faccia a faccia!!! :bacio:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab mag 23, 2009 9:43 pm

.......riposati e sta tranquilla sei già quasi al traguardo e sarai infettata anche tu dalla mammitudine (ancora una volta rubata da solange)........sarai persa..........e ti verrà anche in aiuto l'allenamento di tuo marito..........
Moniajj

Messaggio da Moniajj » sab mag 23, 2009 9:49 pm

Si, auspico anche io di essere affetta da MAMMITUDINE :ahahaha:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab mag 23, 2009 9:52 pm

Moniajj ha scritto:Si, auspico anche io di essere affetta da MAMMITUDINE :ahahaha:
:ok:

.......èèèèèèèèèèèèè un male incurabileeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissssssssssssiiiiiiiiimooooooooo...............senza scampo!!!!!!!!!
Rispondi