Pap Test

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Patty73

Pap Test

Messaggio da Patty73 » ven mag 22, 2009 1:33 pm

Alla fine, il 20 maggio mi sono arrivate..brutte bast...! Con ritardo su ritardo. E va bè anche questo mese è andata. Il problema è questo: visto le lunghe liste di attesa, mesi fa prenotai il pap test in ospedale- 16 giugno. Naturalmente da perfetta sfigata questo mese sono arrivate in ritardo e non rientro più nel tempo giusto per fare il pap test..vero?
:ngueee:


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven mag 22, 2009 3:10 pm

Se a giugno ti vengono puntuali, è vero, non puoi, visto che il pap test non deve coincidere con il flusso mestruale nè con i 3 giorni che lo precedono o lo seguono. Ma se fossero in ritardo come questo mese andrebbe bene, dai! Comunque io l'ultimo che ho fatto prima di rimanere incinta è stato fatto dopo solo 1 giorno che mi erano andate via: ero dal gine che me lo ha voluto fare e quando gliel'ho detto mi ha risposo che non importava, al massimo ci trovava un po' di residui ma non inficiava il test per le infezioni serie. Quindi, a meno che non tu sia proprio mestruata, andrei lo stesso...insomma, io non lo cancellerei questo appuntamento!
Rispondi