Pippone intimistico lupiniano

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

demy

Post by demy »

Fede wrote: :ahahaha:
sei fantastica

quoto
:ahahaha: :ahahaha:
Silvia

Post by Silvia »

bene. grazie lupi, perchè visto che anche il mio di nano è arrivato così...tra capo e collo come una vangata...mi fai sperare che io me la stia cavando...visto che anche io seguo molto lui :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io l'ho cercata.

Ho cercato ely quando ancora ero una bambina, paolo poco più di ventenne, e Bibetto arrivato prima dei 25.
anche se sono una mamma che guarda i neonati innamorati da sempre, diventare mamma è tutta un altra cosa.

ho seguito loro, ho seguito le loro urla, i loro peniseri detti in un modo poco pacifico, urlando quando qualcosa non gli andava.
Ely poverina ha dovuto avere tanta pazienza, spiegarci tante cose.
Fabio, essendo il terzo, sta vivendo di rendita. e come vive bene il signorino.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked