milì...:)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
milì

Che meraviglia!!!

Messaggio da milì » sab mag 16, 2009 2:00 pm

Ancora non mi sono assuefatta all'idea che se scrivo qualcosa qualcuno mi risponde...ho resistito fino a quest'ora per venire a vedere il forum e non essere preda di "forumite.Rischio di passarci su ore e poi Sbirulina mi cazzea perchè invece di fare le mie cose a casa (ragione per cui non possiamo vederci la mattina per la ceramica) passo il tempo in chiacchiere...adesso devo mettere i miei carciofini sott'olio ma stasera torno qui perchè devo perderci un po di tempo non solo in chiacchiere ma anche per capire meglio la geografia di 'sto forum che ancora ci ho capito poco...VI ADORO!
:bacio:


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » sab mag 16, 2009 2:14 pm

milì ha scritto:Ancora non mi sono assuefatta all'idea che se scrivo qualcosa qualcuno mi risponde...ho resistito fino a quest'ora per venire a vedere il forum e non essere preda di "forumite.Rischio di passarci su ore e poi Sbirulina mi cazzea perchè invece di fare le mie cose a casa (ragione per cui non possiamo vederci la mattina per la ceramica) passo il tempo in chiacchiere...adesso devo mettere i miei carciofini sott'olio ma stasera torno qui perchè devo perderci un po di tempo non solo in chiacchiere ma anche per capire meglio la geografia di 'sto forum che ancora ci ho capito poco...VI ADORO!
:bacio:
Eccola lì......già ammalata di noimamme!!!!!!!!!!!!
Fantastico!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab mag 16, 2009 2:37 pm

ciao, ti avevo letto ma non avevo risposto. Bene benvenuta, sono Barbara
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab mag 16, 2009 4:13 pm

milì ha scritto:Ancora non mi sono assuefatta all'idea che se scrivo qualcosa qualcuno mi risponde...ho resistito fino a quest'ora per venire a vedere il forum e non essere preda di "forumite.Rischio di passarci su ore e poi Sbirulina mi cazzea perchè invece di fare le mie cose a casa (ragione per cui non possiamo vederci la mattina per la ceramica) passo il tempo in chiacchiere...adesso devo mettere i miei carciofini sott'olio ma stasera torno qui perchè devo perderci un po di tempo non solo in chiacchiere ma anche per capire meglio la geografia di 'sto forum che ancora ci ho capito poco...VI ADORO!
:bacio:
ho creato un mostro!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mag 17, 2009 1:16 pm

ciao cara,benvenuta ,sono elena
milì

Messaggio da milì » dom mag 17, 2009 11:32 pm

CIAO A TUTTE e grazie ancora.....
Sto avendo giornate faticose e ho problemi a tenere gli occhi aperti e la mente attiva...martedì andrà meglio, spero, così potrò applicarmi con diligenza a studiare il forum E AD APPROFONDIRE LE CONOSCENZE CON CALMA.
BACI GRANDIIIIIIIIIIIII

:bacio:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom mag 17, 2009 11:48 pm

bene un'altra creativa, ed io che non so fare proprio nulla che ci faccio qui?
mi godo la piazzetta e tutte le signore che vi gironzolano, spero di incontrare presto anche te visto che in comune abbiamo figli grandi (3 un po più grandi e 1 più piccola delle tue).
dimenticavo, sono anche nonna.
Rispondi