Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Mia cara, ho letto solo il tuo sfogo e non gli altri interventi.
Ti sei informata per portarlo in qualche centro del sonno?
So che c'è presso il Gaslini e anche a Milano.
La mia amica - il cui figlio ha iniziato a dormire a quasi 30 mesi - si è trovata bene.
Sono un po' estevillani ma se sei alla frutta va bene tutto, o no?
Bacio
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
sole72m

Post by sole72m »

Pandina wrote:Certo, perché probabilmente non eri arrivata alla frutta
Mi spiace, non volevo offendere nessuno. Ho scritto solo quello che a me avevano consigliato. Poi se non sbaglio, non ho giudicato nessuno. Tu non sai se sono o non sono arrivata alla frutta, non mi conosci. Comunque nessun commento, non ne ho voglia e non è il posto giusto.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

sole72m wrote:Mi spiace, non volevo offendere nessuno. Ho scritto solo quello che a me avevano consigliato. Poi se non sbaglio, non ho giudicato nessuno. Tu non sai se sono o non sono arrivata alla frutta, non mi conosci. Comunque nessun commento, non ne ho voglia e non è il posto giusto.
Ti assicuro che non mi ero offesa né altro!
Non mi sono sentita giudicata!
Ho capito che ti avevano consigliato di non usare quel libro e quindi ho dedotto che chi te lo avesse consigliato ti conoscesse e conoscesse la tua situazione.
E se ti hanno consigliato di non mettere in pratica il metodo è perché non eri arrivata ancora alla frutta. Tutto qui.

Nessuna polemica e nessuna nota strana nel mio commento sopra, davvero.
Mi spiace per il malinteso.
Locked