unghie

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven mag 15, 2009 11:50 pm

eli.sa ha scritto:
sono dell'idea che sia molto più bella un'unghia corta e ben curata ma assolutamente naturale, rispetto all'unghia ricostruita
c'è ricostruzione e ricostruzione però...
anche io sarei stata della tua idea fino a qualche mese fa quando ho incontrato uno studio estetico che mi fa le unghie con il gel che sembrano vere, sottili, che paiono naturali
:ok:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mag 16, 2009 7:58 am

Fede ha scritto:c'è ricostruzione e ricostruzione però...
anche io sarei stata della tua idea fino a qualche mese fa quando ho incontrato uno studio estetico che mi fa le unghie con il gel che sembrano vere, sottili, che paiono naturali
:ok:
Quanto costa e come hai fatto a scoprirlo?
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab mag 16, 2009 11:58 am

ce da dire però che dopo il gel le mie amiche dicono di avere le unghie talmente rovinate e molliccie che ci mettono un mese o più per farle tornare decenti, è vero pure questo-?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab mag 16, 2009 12:04 pm

io sono 5 anni che faccio ogni 21 giorni la ricostruzione delle unghie .
la mia estetista se le fa da una vita ed è sempre a posto pure lei .
io non pago molto e lei è bravissima ....
credo che quando smetterò avrò le unghie un po' messe male ,ma pazienza , se belli si vuole apparire un po' bisogna soffrire!
ed io credo che poi le mie unghie soffriranno perchè saranno rovinate .
ma ora non ci penso .
mi ha fatto solo riflettereun articolo della settimana scorsa trovato su internet dove c'era scritto che le lampade per fare la ricostruzione provocherebbbero a lungo andare tumori alla pelle .
ecco questo sì mi ha fatto riflettere
Mara

Messaggio da Mara » sab mag 16, 2009 1:34 pm

io la ricostruzione l'ho fatta per parecchio tempo prima di vittoria, non ho problemi particolari ma volevo provare...bhè, a parte che ho una crescita velocissima ed ogni 2 sett dovevo fare il ritocco, un costo ed un impegno in termini di tempo...si sporcavano facilmente ed erano poco igieniche e rovinano le unghie sotto....a farle tornare sane mi ci è voluto un bel pò........
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab mag 16, 2009 11:29 pm

Sheireh ha scritto:Quanto costa e come hai fatto a scoprirlo?
38 euro ogni 5 settimane
l'ho scoperto cambiando vari centri estetici
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab mag 16, 2009 11:30 pm

alemia ha scritto:ce da dire però che dopo il gel le mie amiche dicono di avere le unghie talmente rovinate e molliccie che ci mettono un mese o più per farle tornare decenti, è vero pure questo-?
questo è quello che succedeva a me quando andavo da gente che per togliere il gel usava la fresa, oppure che ti metteva uno strato di gel spesso un cm
domani mi fotografo le unghie fatte proprio oggi e poi mi dite se non sembrano naturali
:ehehe:
Rispondi