Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Nau

Post by Nau »

Mannaggia,quanto mi dispiace leggerti così!!!
Cerca di ritagliarti un momento solo per te,ne hai bisogno,e ne ha bisogno anche il bambino.Parla chiaro con tuo marito,così come hai fatto con noi.La mancanza di sonno può esasperare e far perdere lucidità,quindi anche io come le altrwe ti consiglio di provare il nopron.Tra l'altro,io da piccola lo prendevo,e sono cresciuta quasi normale!!!!
Non devi sentirti in colpa a valutare questa soluzione,è per il bene della tua famiglia!Ti abbraccio.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Quoto anch'io le altre. Credo non sia un probrelma di favole notturne che non hanno effetto. Il tuo bimbo ha bisogno di altro e tu hai bisogno di riavvicinarti a lui. Il forum ti può dare sostegno, ascolto e qualche consiglio, ma devi pretendere aiuto concreto dal pediatra del bimbo, e se questo non è in grado, mollalo e consultane un' altro, altri due, altri dieci se serve.
In bocca al lupo.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Silvia

Post by Silvia »

kia wrote:quelle che usi sono le parole di una madre al limite e hai tutti i motivi per esserlo. non conosco la tua storia familiare e personale però se i tuoi cari sono o fanno i ciechi e i sordi e non ti aiutano cerca aiuto in qualcuno che te lo possa dare.

Intanto prova con il Nopron per il bimbo, molte noimamme lo hanno usato con discreti risultati. Poi cerca aiuto per te stessa. Per l'energia fisica rivolgiti al tuo medico curante, magari ti consiglia qualche integratore specifico e più efficace del Supradin non so.

E poi cerca un sostegno psicologico. Parla con qualcuno (consultorio, privato) delle tue difficoltà e dei sentimenti ostili che provi nei confronti di tuo figlio. Non devi mai vergognarti di ciò che provi perché la stanchezza fisica e mentale gioca davvero brutti scherzi però devi assolutamente porre rimedio per riconquistare la gioia della maternità.

Io sono qui se hai bisogno di confrontarti con qualcuno o anche solo di sfogare la tua rabbia, la tua frustrazione.

Non trascinarti oltre in questa condizione.

Un abbraccio

da mamma e da psicoterapeuta quoto assolutamente tutto. fai qualcosa subito. non devi stare così per te e per lui.
Locked