ma...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

ma...

Messaggio da Ospite » gio mag 24, 2007 3:48 pm

questo bimbo-a non si fa sentire...devo dire che ora come ora dovrei sentirlo ma invece...Sembra che faccia la pigrona..neanche se la stuzzico si muove...
Ma e' mai possibile???Sono quasi di cinque mesi!!! :frusta:


Ospite

Re: ma...

Messaggio da Ospite » gio mag 24, 2007 4:31 pm

lekkermoeder ha scritto:questo bimbo-a non si fa sentire...devo dire che ora come ora dovrei sentirlo ma invece...Sembra che faccia la pigrona..neanche se la stuzzico si muove...
Ma e' mai possibile???Sono quasi di cinque mesi!!! :frusta:
io il secondo come il primo l'ho iniziato a sentire distintamente tra le 18 e le 19 settimane .... alcune lo sentono prima!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio mag 24, 2007 5:19 pm

Qui siamo tutte sensibilone che li sentiamo presto ma sei ancora perfettamente nella norma! ;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 25, 2007 4:05 pm

quoto cos, nn bisogna vedere chi lo sente prima o meno, e' una cosa molto soggettiva......dipende tanto credo dalle pareti dell'utero..pensa che del primo quando dissi al gine che gia' lo sentivo (ero attorno alla 16 settimana mi pare) disse che era impossibile e che erano mie fantasie
Ospite

Messaggio da Ospite » ven mag 25, 2007 5:27 pm

Ciao. Io l'ho sentita tardi con i calcetti, niente fruscii o sbattiti d'ali.
Sicuramente la causa era la mia ciccia, pero` sentivo che dipende anche da dove e` posizionato se con la placenta anteriore o posteriore.
Ora pero` non ricordo con quale si dovrebbe sentire prima.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven mag 25, 2007 6:03 pm

anche io ivan l ho sentito prestissimo,ma è normale!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven mag 25, 2007 7:37 pm

beh di solito i secondi dovrebbero sentirsi prima..ma sicuramente è normale!vedrai che presto inizierà a farsi sentire!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 25, 2007 8:42 pm

io lapo lo sentivo pochissimo, spero che questo mi dia un po' più di soddisfazioni.

Comunque dovresti fare delle prove, metterti a letto alla sera in silenzio e magari far parlare il papà poggiato alla pancia, percé la voce maschile avendo toni più gravi si muove meglio nel liquido che quella femminile.
Rispondi