I primi giorni di Sveva
Moderator: Paola
-
Glorina
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

la cosa divertente è stata quando la tipa ha alzato la testa dalle sue scartoffie, ci ha guardati un attimo ed ha chiesto "ma voi due siete sposati?" (poverina ancora non sapeva tutta la storia), io ho risposto "no" e lei ha continuato a fissarmi come willie il coyote quando si accorge che sta per precipitare nel canyon. dopo una decina di imbarazzanti secondi silenziosi le ho chiesto "perchè è peccato?" e lei "no... ma la cosa complica un pò le cose" e io sottovoce "perchè ancora non l'hai sentita tutta la storia..."
insomma.
le cose stanno andando benone.
sole si è accorta oggi che stiamo seguendo quasi il concetto del continuum abbastanza precisamente. la cosa ci viene naturale, ci viene bene, e ci sta anche molto bene così.
saluti amazzonici
Mirko
insomma.
le cose stanno andando benone.
sole si è accorta oggi che stiamo seguendo quasi il concetto del continuum abbastanza precisamente. la cosa ci viene naturale, ci viene bene, e ci sta anche molto bene così.
saluti amazzonici
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
-
Luvetta