in cerca della cicogna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Post by demy »

Jesa wrote:demy il fatto che ho rapporti protetti è perche prendevo la pillola e mi è stato detto che dovevo aspettare due cicli naturali prima di avere rapporti non protetti appunto per cercare la pennuta.....e io sono in attesa del secondo ciclo....il test ancora non l'ho fatto proprio perche pensavo chein questi giorni sarebbe arrivato,aspetta un giorno ,aspetta un'altro .....ora mi sono prefissata che se non arriva per domenica lo faccio,anche se mi sembra assurdo visto che sono stata attenta......
io sono rimasta incinta il mese che avevo smesso di prendere la pillola e fortunatamente e andato tutto bene
non ho aspettato i fatitici 2 mesi dopo la sospensione

agata74

Post by agata74 »

Ma quale problema può dare il concepimento nel mese successivo alla sospensione della pillola?? Io sto finendo l'ultima confezione, dal prox mese si riparte, il mio gine mi ha detto di smettere la pillola e iniziare subito l'acido folico e stop.
Eleonora

Post by Eleonora »

Ci sono pareri discordanti, ma solo perchè il tuo fisico deve riassestare il suo equilibrio ormonale!il tuo ginecologo ti ha detto quello cha ha detto a me il mio in dicembre....
Post Reply