I primi giorni di Sveva
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

Grazie ragazze. Anche stanotte è andata bene, poppa ogni 2 o 3 ore e poi fa la nanna in mezzo a noi due che siamo perdutamente innamorati.
Ora è sulla panza del papone, pare starci proprio bene. Già piango all'idea che Mirko giovedì prossimo tornerà a lavorare, mi mancherà tantissimo... dovrebbero istituire paternità obbligatoria di almeno 3 mesi.
Quanto amore mamma mia, quanto amore.
Ora è sulla panza del papone, pare starci proprio bene. Già piango all'idea che Mirko giovedì prossimo tornerà a lavorare, mi mancherà tantissimo... dovrebbero istituire paternità obbligatoria di almeno 3 mesi.
Quanto amore mamma mia, quanto amore.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore

Non ci sarà lui gioved' ma ci saremo noi.
Non sarai sola mai.
Piccolina dalle un bacio dalla zia tati.
Non sarai sola mai.
Piccolina dalle un bacio dalla zia tati.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"