Spesa per iniziare la vita con un neonato
- Magui
- Utente Vip

'mazza!!!Allora io non ho comprato nulla......ehehehe scherzo:la lupina passa la culla (che se non si move a farmi la foderaaaaa)......lettino comprato da ikea che sono più piccoli di quei mostri che vendono nei negozi specializzati e quindi mi entra in camera e relativo materasso.....paracolpi lo compro domani all'ingrosso con la socera (almeno a qualcosa serve quella donna!!)però ci vado anch'io COSI' ME LO SCELGO. Però non avevo pensato a niente che protegga il materasso........MAREMMA CANE C'E' IL NANO DELLA MI' SORELLA QUI FORI CHE MI STA LIBERANDO TUTTE LE MICRO TARTARUGHE.....ora lo strozzo.
- Artemis
- Ambasciatore

Magui wrote:MAREMMA CANE C'E' IL NANO DELLA MI' SORELLA QUI FORI CHE MI STA LIBERANDO TUTTE LE MICRO TARTARUGHE.....ora lo strozzo.
ah ah ah!
Oggi ho steso il primo bucato di pupa.
Avrò esagerato?? :ehehe:
"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG
-
maaga
quoto, non ho letto tutto perchè sono di corsa.lenina wrote:una decina di body, un po' di vestiti adatti alla stagione, un pacco di pannolini e un posto dove appoggiarla a dormire (ma può pure stare nel lettone con voi)
L'essenziale essenziale è questo, per il resto si fa in tempo a comprare tutto (e di veramente essenziale c'è poco)
Che poi in caso di parto prematuro mediamente c'è ancora più tempo per eventuali acquisti perchè rimangono un po' all'ospedale.
Ti chiedo: parlare apertamente con tuo cugino? se siete in confidenza non vedo dov'è il problema di dirti chiaramente che non ha più voglia, o ci ha ripensato, o alla compagna da fastidio, cederti le loro cose, magari dicendogli che restituirai tutto appena ne avranno necessità (eventuale altro figlio) rassicurandoli. :nani: