Mi sfogo un pò...scusate

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

KateTommy

Post by KateTommy »

Per noi non è questione di mesi ma di vita, il destino dei pendolari (MILANO): tutti i giorni e per sempre mio marito esce alle 8 del mattino e torna alle 19 (treno permettendo).
Da quando sono nati i gemelli è riuscito a tornare un'ora e mezza prima,cioè verso le 17,30... un sogno! grazie all'allattamento di cui ha usufruito, ma il 20 Giugno compiono l'anno, vuol dire che tornerà a fare l'orario di merda ed io mi trovo con tutti e 4 in un orario che sarebbe di gioco, di bagnetto, di uscite al parco, di preparazione cena.. DA SOLA.

Sono esaurita così... chissà poi...
e non c'è scelta nè alternativa.......
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ti penso Cate.
E sarà un periodo vedrai...non tutta la vita.:nani:
La prossima settimana France è di secondo il che significa che io esco alle 7 e torno alle 14 e 30 mentre lui esce alle 13 e 30 e torna alle 22 e 10.

In pratica non ci vediamo proprio...ma sono giorni che passano
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lory76

Post by lory76 »

E per quanto vi leggo e cerco di consolarmi mi par che son sempre io la peggio, con un marito che l'altro ieri l'ho visto uscire di casa alle tre e mezza di notte, che ha saltato il pranzo ed e' tornato alle otto e mezza di sera.
Che ha lavorato il giorno di natale, l'ultimo dell'anno e il capodanno, l'epifania.
No, non fatemici pensare che anch'io sognavo una vita tranquilla euna famiglia composta da due genitori che alla sera stanno sereni e felici a casa loro.
Non e' così, non lo e' mai stato e credo che se tutto andra' bene lo sara' ancora per cinque/sei anni.
Ed e' la mia vita da che siamo sposati, una settimana di ferie all'anno e poi si ricomincia.
Una vita che ironicamente chiamo da ragazza madre e da vedova di guerra.
Pero' ce la si fa'.
Cate, non disperare, dalle sette del mattino alle sette di sera non mi pare un disastro, ( per me sarebbero orari da regina, sai che stanchezza preparare la cena magari alle nove e mezza di sera???!!!) comunque quando ti sentirai sola e cerchi conforto bussa la mia porticina, ti sapro' capire.....
Locked