La ditta di Set non naviga in acque proprio chiarissime, come molte altre in italia, del resto.
Ha fatto un paio di giorni di stop lavorativo, per i quali ha usato delle ferie, e si parlava anche di cassa integrazione.
Insomma, un pò di crisina.
Oggi è venuto a casa e ha detto che hanno accettato un lavoro a Reggio emilia da 200mila euro alla sua ditta.
Bene!
No.....MALE.
Malissimo.
Ciò vuol dire che per mesi e mesi dovrò stare sola tutto il santo benedetto strafottuto giorno.
Dalle 7 del mattino alle 7 di sera.
Sola con Kily.
Che per carità, adoro, amo, è meravigliosa e buona come il pane appena sfornato ma....non è un adulto.
E lei? che vedrà suo padre si e no 1 ora al giorno?
Me ne sono andata in crisi prima. Mi sono fatta il mio pianterello isterico e poi basta.
Però che due palle. Ma io, una vita tranquilla, mai?
Lo so che non è morto nessuno, ma io ho sempre detto che per me avrei desiderato una vita tranquilla.
Non voglio ridurmi come mia madre, a crescere la figlia da sola, ad ammalarmi di depressione, a vedere mio marito un'ora al giorno.
Non voglio per me una vita così.
Set mi ha capita, ha detto che cercherà di chiedere se può fare orario continuato e tornare quindi a casa prima.
Essendo l'unico ragazzo e l'unico con figli, spero gli vadano incontro.
Mi pensate un pò che sono tristina?
Mi sfogo un pò...scusate
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

-
nene70
- Admin

tesoro, si che ti penso...
di buono c'è che almeno si va nel bel tempo e potrai uscire con la tua bimba, cercare contatti adulti e mi auguro che capiscano e che gli concedano il continuato..
capisco bene lo scoramento,che è stata la mia vita per 2 anni..
io al lavoro-e il mio è un lavoro in cui nn hai nessun tipo di rapporto umano,salvo la mezz'ora- al mio rientro al lavoro lui..
anelavo di incontrare adulti.
coraggio,tesoro, ce la puoi fare..
in un momentaccio di crisi lavorativa come questa, è una benedizione un buon contratto,speriamo che il prossimo sia un po' meno impegnativo per voi..
t'abbraccio cate
di buono c'è che almeno si va nel bel tempo e potrai uscire con la tua bimba, cercare contatti adulti e mi auguro che capiscano e che gli concedano il continuato..
capisco bene lo scoramento,che è stata la mia vita per 2 anni..
io al lavoro-e il mio è un lavoro in cui nn hai nessun tipo di rapporto umano,salvo la mezz'ora- al mio rientro al lavoro lui..
anelavo di incontrare adulti.
coraggio,tesoro, ce la puoi fare..
in un momentaccio di crisi lavorativa come questa, è una benedizione un buon contratto,speriamo che il prossimo sia un po' meno impegnativo per voi..
t'abbraccio cate
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- Fragolablu
- Utente Vip