MATHEMATICAL PULCETT

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

MATHEMATICAL PULCETT

Messaggio da Ipomea » mer mag 23, 2007 8:25 am

Ossia il/la Figlio/a di un ingegnere e di una prof di mate....

Povero/a piccino/a....per fortuna che c'è zia Cri a raccontarti un po' il lato umanistico della faccenda!


Come ti senti Sara?


sullaby

Messaggio da sullaby » mer mag 23, 2007 9:43 am

beh.. matematicamente il fagiolo sarà un maschietto, con la passione per la musica, e per i numeri!!!!!!
:soforte:
scherzi a parte mi sento bene, a paret che la notte non so trovare una posizione comoda per dormire, e che il seno ingrossato (cui non sono abituata!!!!!!) mi fa di uno strano!! :red:
Si accettano suggerimenti per nomi da femmina (nel REMOTO CASO...): già scartati tutti quelli strani e di moda...

ciao! :bacio:

s
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 23, 2007 9:51 am

Martina
Marta
Giulia
Giorgia

se Tommy era femmina si sarebbe chiamato più o meno così :)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mag 23, 2007 10:31 am

Maialì ha scartato quelli di moda!
Lascia fare agli esperti! :tongue:
No a parte gli scherzi Marta non è di moda e mi piace molto.
Senti parliamone e vediamo un po' i vostri gusti.
Ad es Marta, Angela, Arianna, Elisa, Elena, Susanna, Ilaria, Valeria, Viviana.. giusto per spararne alcuni non di moda e non strani.. che effetto ti fanno?
e il nome del maschio come sarebbe?
sullaby

Messaggio da sullaby » mer mag 23, 2007 10:48 am

che bello tute queste rispostine real time!!!
allora, Marta non si può, il cognome è molto comune, e avrebbe già una perfetta omonima... che conosco!
Elisa non dispiace, Angela, Arianna, Valeria il papi li scarterebbe all'istante, per non parlare di Susanna (visto che a quasi 30 anni se faccio il minestrone lui ci vuole ancora il formaggino, vi lascio immaginare l'associazione di idee...).
Per ora Ester non è stato scartato senza appello, ma adesso sentiremo anche Viviana se può andare.
Il maschietto sarebbe Giovanni, anzi... sarà Giovanni!! :D

Intanto
:thank:

s
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mag 23, 2007 10:59 am

Ah ecco, così per capire il genere di nome (a parte che non necessariamente si pensa allo stesso tipo di nomi per un maschio e per una femmina, me ne sono accorta con mio marito e anche il tuo non è da meno perchè Ester e Giovanni sono un po' diversi come tipologia: Giovanni è più tradizionale, Ester suona più esotico anche se l'origine è ebraica per entrambi).
Giovanni comunque mi piace molto!
Tò te ne snocciolo qualcun'altro carino e poco diffuso fra le bimbe:
Agata Clara Milena Teresa, per restare sull'ebraico ci sono anche Rachele e Rebecca che a me non fanno impazzire ma non devo mica scegliere io! :D
BABA

Messaggio da BABA » mer mag 23, 2007 11:37 am

sara
martina
gaia
sofia
arianna

e poi di gran moda propongo CHANEL :filufilu: :filufilu:
sullaby

Messaggio da sullaby » mer mag 23, 2007 12:09 pm

in effeti abbiamo già valutato tutti i nomi con tante A (sono malata? ebbene sì, a me piaceva Alisea...) e quelli molto musicali, tipo Aurora, ma il papi è di gusti difffffffficilizzimi!!

A me piacerebbe da impazzire Sara, ma dato che io mi chiamo così non mi pare il caso (tipo la Natalia Estrada, che fa tanto maniaca...).

Chanel? Non ci avevo proprio pensato!!! :uhmmm: e soprattutto.. BEEEEELLO... :pinocchio:

Grazie e baci!
s
Rispondi