A proposito di lettura....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun mag 04, 2009 11:13 pm

caterina ha scritto:Ho fatto la prova perchè ho visto che guardava mia sorella.
Adesso che ho visto che 15 minuti li dedica volentieri alla lettura, mi butto su altre cose...!

passa alla Play :ahahaha:


Robebè

Messaggio da Robebè » mar mag 05, 2009 8:09 am

io ho preso dei libri di tessuto alla città del sole che fanno rumore quando li tocchi Leda si diverte un sacco, leggo quando l'allatto o quando la vedo tranquilla, lei mi guarda assorta
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar mag 05, 2009 2:48 pm

anche ale ha sempre adorato i libri, all'inizio ne aveva uno morbido di stoffa, poi ne abbiamo presi altri a caso quando giravamo negli iper.
L'altra settimana la ped mi ha proprio consigliato di iniziare a leggere con lui e mi ha dato un elenco di libri adatti alla sua età, ho fatto una strage su ibs!!!!!!!!. mi devono arrivare :red:
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar mag 05, 2009 3:54 pm

giada ormai è indipendente..i suoi libri,quelli che non può strappare,li legge da sola e come le piace,ci perde le ore!!
poi la sera la fiaba per bene letta da me!!
marte71

Messaggio da marte71 » mar mag 05, 2009 4:03 pm

ottimo! io a gio ho letto storie da che era molto piccola, un po' più grande della tua. risultato, una gran passione per i libri e una parlantina incredibile dall'anno ;-)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mag 05, 2009 4:09 pm

ahahah che bella!
quoto i libretti di stoffa della città del sole, sono da toccare mangiare e guardare, e fanno pure rumore, per quando leggono da soli, ahahah se poi gli leggi tu le storie allora vanno benissimo tutti i tipi purchè illustrati e coloratissimi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 05, 2009 4:25 pm

Io amo tanto leggere, ma proprio tanto. Leggo tanto fin da quando ho imparato. Adesso mi sono assestata sui 2 libri alla settimana, se la topa non rompe troppo.
Spero tanto che anche Kily abbia questa passione, perchè è la passione più sana e bella che esista....
Glorina

Messaggio da Glorina » mar mag 05, 2009 4:50 pm

Claudina ha scritto:anche ale ha sempre adorato i libri, all'inizio ne aveva uno morbido di stoffa, poi ne abbiamo presi altri a caso quando giravamo negli iper.
L'altra settimana la ped mi ha proprio consigliato di iniziare a leggere con lui e mi ha dato un elenco di libri adatti alla sua età, ho fatto una strage su ibs!!!!!!!!. mi devono arrivare :red:
titoli?
Rispondi