uff..troppo veloce

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun apr 27, 2009 8:56 am

Benvenuta nel club!!!!!!!!!!!!!
Io ieri sera ho chiesto a patato se per un giorno tornava piccolo piccolo nella mia pancia....
La sua risposta "ma io ora mamma devo crescere".....
Sigh


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer apr 29, 2009 2:35 pm

Che e' tutto troppo veloce ve lo confermo anche io che il mio e' gia' un giovanotto e mi sembra ieri che gli cambiavo il culetto ho stavo con lui a vedere cartoni, o a giocare con le macchinine dei vigili del fuoco(erano le sue preferite) quando alle volte sono da sola in casa e mi metto a guardare i filmini fatti quando era piccolo, il primo bagnetto il primo vestito da carnevale ( era un gattino silvestro bellissimo) mi scende qualche lacrimuccia non sempre ma a volte si, rivederlo piccolo piccolo ...........
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio apr 30, 2009 5:38 pm

Ne parlavamo proprio ieri sera con il mio compagno... Alessio sta diventanto proprio un ometto eppure mi sembra che sia nato ieri!!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 30, 2009 7:51 pm

Madò mi fate venire nostalgia che ha solo 2 mesi!!!!!
FIO82

Messaggio da FIO82 » ven mag 01, 2009 12:00 am

DAI FAI COME ME..... APPENA LA MIA PICCOLA E' UN PO' CRESCIUTA, SOLO 9 MESI, HO SCOPERTO DI ESSERE NUOVAMENTE IN ATTESA DI UN NUOVO CUCCIOLETTO!!!!!! ADESSO MI SONO ABITUATA AL'IDEA, MA TI ASSICURO CHE E' STATO UN COLPO... DICIAMO CHE NON HO AVUTO TEMPO DI SENTIRE LA NOSTALGIA DI ALCUNE COSE!!!!!!!!!! BE' COSì NON CI PERDO LA MANO CON I NEONATI...................
:clap:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven mag 01, 2009 11:46 am

è vero è troppo veloce tutto , il tempo che fugge e la loro crescita che va via troppo in fretta...........
nostalgia come scrive qualcuno ....
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Che nostalgia!!!!!

Messaggio da madda77 » ven mag 01, 2009 10:29 pm

Io ho partorito da quasi 3 mesi e la mia pancia mi manca ancora tantoooo!
Nonostante sia tornata già al mio peso pre-gravidanza mi manca il mio pancione, mi mancano quei momenti della giornata in cui lo accarezzavo continuamente (sul divano guardando la tele, la sera nel coricarmi, ogni volta che mi arrivava un calcetto.....)!
Mi manca anche quello stato di beatitudine e grazia che ho vissuto in quei nove mesi!
Non che adesso non sia strafelice di poterlo gurdare negli occhi, ma è DIVERSO!
Prima sei un TUTT'UNO con lui, e non devi preoccuparti se mangia abbastanza, se dorme, se ha le colichette, se deve essere cambiato, di cosa lo irrita o lo fa piangere.....
dovunque tu vai è lì con te!
E' parte integrante di te!
O mamma, quanto mi manca......
forse tra un pò penso al BIS :ola: [ATTACH]19127[/ATTACH]
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom mag 03, 2009 1:22 pm

Vi prego basto co 'sti post!!!!!!
E ho detto tutto...perchè tanto già lo sapete quanto io desideri (e non solo io, ma pare che pure il maritozzo...) il terzo...
Rispondi