allattamento in...chiesa...
-
nene70
- Admin

- stefyna77
- Ambasciatore

QUOTO.lenina wrote:dipende molto dai bambini.
l'idea che TUTTI i bambini distanziono le poppate è errata.
molti bambini non distanziano mai le poppate ed è perfettamente normale.
Poi si finisce per fargliele distanziare per forza di cose (o anche solo per l'idea "è più grande mangia meno).
Poi ci sono quelli che le distanziano è quelli che continuano a ciucciare poco e spesso entrambi sono normali.
Lorenzo in estate ha addirittura aumentato un po' (in molte poppate beveva solo).
Per dirla bene i bimbi crescendo visto che hanno lo stomaco più grande POSSONO mangiare meno spesso.
Ma non è detto che lo facciano.
anche io ero circondata da persone che mi dicevano
"vedrai..vedrai che col tempo distanzia le poppate..vedrai, è una regola"
e invece quando a 5 mesi ancora poppava MINIMO 12-13 se non 15 volte al giorno sono entrata in crisi...e ho provato a dargli il LA (che tanto ha sputato) perchè mi ero convinta che fosse colpa del mio latte..
preferirei mi avessero detto "A VOLTE i bimbi distanziano le poppate crescendo, ma non è così per tutti" forse sarei stata psicologicamente più preparata...
- Patrizia
- Ambasciatore

chiaretta_1974 wrote:io. ho allattato regolarmente in chiesa ogni domenica, finchè è stato il caso di farli poppare a quell'ora. durante il battesimo anche, ed ero in prima fila. sinceramente non solo non lo trovo sconveniente ma anche naturale e non ho mai avuto critiche manifeste, mentre il parroco mi ha appoggiata.
magari portati uno scialle se sei in imbarazzo e non una faccia di bronzo come me ahahhh!!!
quoto in toto
ho allattato anche io, nessun problema
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)