domanda assurda, lo so...ma a qlcuna di voi è capitato di dover allattare in chiesa?!...a giugno battezzeremo il ns. piccolo che all'epoca avrà 5 mesi e quindi sarà ancora allattato al seno...ma che fare se inizia a piangere durante la messa xchè vuole la tetta?!?!...x carità, forse x quel tempo le poppate saranno un po' più distanziate di adesso e riuscirò ad imbroccare i tempi giusti, ma se volesse cmnq attaccarsi?!?!?...come comportarsi?!?...ok allattare in pubblico, ma proprio così davanti al "popolo" mi crea un certo disagio...
peraltro, tommaso oggi ha 3 mesi e 1 settimana e spesso continua ad attaccarsi ogni 2/3 ore e a volte anche dopo un'ora!!! ma a quest'età nn dovrebbe iniziare a distanziare le poppate un pochino di più?!? c'è però anche da dire che la notte dorme dalle min 6 alle max 8/8,30 ore filate...insomma, che ne pensate?!?
allattamento in...chiesa...
-
Monica06
-
chiaretta_1974
io. ho allattato regolarmente in chiesa ogni domenica, finchè è stato il caso di farli poppare a quell'ora. durante il battesimo anche, ed ero in prima fila. sinceramente non solo non lo trovo sconveniente ma anche naturale e non ho mai avuto critiche manifeste, mentre il parroco mi ha appoggiata.
magari portati uno scialle se sei in imbarazzo e non una faccia di bronzo come me ahahhh!!!
magari portati uno scialle se sei in imbarazzo e non una faccia di bronzo come me ahahhh!!!