Come erano le vostre BETA?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ManuManu

Messaggio da ManuManu » mar apr 28, 2009 10:01 pm

la mia gine continua a non rispondere al telefono, non so cosa fare, ho paura che continuando a prendere il progesterone io stia solo aumentando i tempi per l'inevitabile. ho cercato di capire qualcosa di più sull'andamento di ste maledette beta, ma non trovo nulla che sia scientificamente valido. nessuna di voi ha avuto una crescita lenta delle beta e qualche perdita?


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar apr 28, 2009 11:42 pm

ManuManu ha scritto:ciao a tutte!
la mia gine mi ha detto che se non raddoppiano ogni giorno sono guai.. nello specifico le ultime avevo 5700 (5+2) e se il 6 gg non arrivavano a 40000 allora era tutto perduto.
ho 23000 (6+1).
è tutto perduto?
ps ho avuto perdite ematiche e sono in cura di progesterone
aiutoooo
Ciao cara, stai calma! Io avevo le beta a 4400 e dopo una settimana precisa precisa a 22000 circa, ho avuto qualche piccola perdita scura (il gine mi diceva che era l'impianto dell'embrione)...adesso sono di 35 settimane e oltre :lol: !
E' vero che le beta fanno venire l'ansia, io venivo da un'extrauterina e da un aborto spontaneo alla 6 settimana, ma a me il gine diceva che questi valori andavano benissimo, il range minimo-massimo delle beta è parecchio ampio, varia da donna a donna e da gravidanza a gravidanza. Magari fatti l'ecografia, io la prima l'ho fatta alla 6 settimana e qualche gg e si vedeva benissimo il fagiolino con il cuore pulsante! E mi sono tranquillizzata tanto... :ola:
Ti faccio un miliardo di auguri, facci sapere come va!!!
ManuManu

Messaggio da ManuManu » mer apr 29, 2009 1:03 pm

Grazie.. oggi ho un'altra visita.. speriamo ...
Rispondi