ne ho fatti due

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 27, 2009 10:14 pm

questa mi è nuova......si impara sempre! COmunque tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun apr 27, 2009 11:54 pm

monyka ha scritto:mi sa che anche se glie le do secche il periodo buono e' passato ........
Mah! Mai dire mai...io ho sempre avuto problemi ormonali (cicli senza ovulazione e ovulazione a caso!), infatto ci ho messo tanto a rimanere incinta...le volte che mi hanno monitorata per avere cicli mirati hanno visto che: 1) non ovulavo nonostante lo stick Persona usato con la macchinetta dicesse "si" 2) quando ovulavo non era mai nei giorni canonici,ma spesso intorno al 20-23esimo giorno dopo il ciclo e il ciclo poi mi veniva dopo 15 giorni. Quando sono rimasta incinta la prima volta (purtroppo finita male) avevo visto per la prima volta il famoso muco fertile (San Metodo Billings!!!!)...e comunque erano già una ventina di giorni dopo il ciclo! Da quel momento mi sono affidata solo al Billings, Persona e i suoi enigmatici stick l'ho regalato!
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mar apr 28, 2009 11:03 am

Questi non guastano mai XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Rispondi