Intimità in allattamento?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun apr 27, 2009 2:12 pm

baby2508 ha scritto:stupende tutte le risposte.....Monica e Rie, troppo forti, mi avete consolato. Insomma non è che sia il mio desiderio più grande di adesso, anche perchè Martina mi sta addosso come un Koala, ma mi sentivo un po anomala. Con la prima non era stato così....
Insomma alla sera non vedo l'ora anche io di staccarmi un po' da Martina e quindi gliela piazzo in spalla. Poi arriva l'ora della nanna e lei ritorna Koala.... se mi sposto di 10 cm si sveglia, quindi non si può non si può!!!
Anomalia zero........... :ahahaha:

Già tornerà il momento anche per quello ma ora goditi i figli!!:nani:


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun apr 27, 2009 2:14 pm

ester77 ha scritto:Bella..quesa e nn nego che delle volte anke e capitato di farmi sta domanda...sarebbe la stessa cosa con un'altro uomo?....: ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :eeeeeeeeeee.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Anch'io ma la risposta è sempre stata NO!!

Mi basterebbe un quarto del mio e sarei a cavallo!! :ola:
ros79

Messaggio da ros79 » lun apr 27, 2009 2:32 pm

io dopo un mese più o meno dal parto ho avuto un rialzo mostruoso di voglia :tettonaesaurita: anche perchè già dal terzo mese di gravidanza non me la sono più sentita quindi avevamo un pò di arretrati... ma poi piano piano che Alessandro cresceva diminuiva il tempo e la stanchezza aumentava.
ad oggi,che Ale ha un anno e mezzo, abbiamo toccato i vertici più bassi della storia...io la sera sono sfiancata e sarebbe l'unico momento possibile...e mio marito si è rassegnato... :ngueee:
a volte glie lo dico per scherzo...gli dico...tranquillo che tanto tra 20 anni magari Ale andrà all'università e avremo più tempo :testata:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 27, 2009 2:38 pm

Monica71 ha scritto:Anomalia zero........... :ahahaha:

Già tornerà il momento anche per quello ma ora goditi i figli!!:nani:
bene mi consoli....poi te ne hai fatti 4 di figli giusto??? Prima o poi la voglia torna e dato che mi piacerebbe avere il 3 figlio la voglia deve tornare :fing:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun apr 27, 2009 3:33 pm

baby2508 ha scritto:bene mi consoli....poi te ne hai fatti 4 di figli giusto??? Prima o poi la voglia torna e dato che mi piacerebbe avere il 3 figlio la voglia deve tornare :fing:

Sì quattro.......e sia per il terzo che per il quarto ho utilizzato ed usufruito della PROCREAZIONE ASSISTITA..............ma da:

IELLA!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Basta un mezzo colpo e vai!!!

Altri nove mesi di astinenza gratuita e giustificata allontana LUPO


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 27, 2009 4:23 pm

mhh non so dirti quando torna...
se caldoli tutto il post parto..poi le nottate per allattamento..e poi i dentini e poi e poi e poi...
credo che le vere voglie tornino dopo un bel pezzo..
io sono riuscita a fare di nuovo l amore come si deve con mio marito solo quando anche la piccina aveva circa 2 anni...credo...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun apr 27, 2009 6:19 pm

'mazza, due anni sòtttanti però eh!
ester77

Messaggio da ester77 » lun apr 27, 2009 6:21 pm

Per me se dovessero passare due anni ....faccio la botta...!
Rispondi