maschio, 8 anni, incontrollabile

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ospite

Messaggio da Ospite » dom mag 20, 2007 11:22 am

Ramius ti ho risp. nell'altro 3d.
Grazie Ambra...

Lorena


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mag 20, 2007 11:54 am

mah...
magari ha solo voglia di attirare un po' l'attenzione....
a volte succede, non lo dicono, ma lo fanno...
la mia ne ha 7 ed è l'esatto contrario :a scuola è minnie, a casa grimilde! :ahahaha:

prova a parlarne con la tua pediatra, se ha un disagio ti aiuterà a farlo venire fuori...
a volte è solo gelosia ...
forza e coraggio!! :cisssss:
Jana

Messaggio da Jana » dom mag 20, 2007 12:48 pm

quindi a casa entomologo che vuole andare all'università e fuori casa ras del quartiere.....non so cosa consigliarti.....forse l'unica cosa che posso dirti è di seguire tuo figlio di più quando è all'esterno, tra i compagni e gli amici....senza dubbio c'è qualche cosa che lo sta disturbando....e poi perchè no! parlargli e discuterne insieme....mi sembra strano che all'età di soli 8 anni....sappia già prendere per i fondelli i genitori facendogli credere di essere buono e bravo e entomologo e fuori casa sia invece l'opposto!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun mag 21, 2007 12:08 am

@rgo ha scritto:Ramius ti ho risp. nell'altro 3d.
Grazie Ambra...

Lorena
Anch'io.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar mag 22, 2007 10:11 am

E' difficile dare consigli. Il mio più grande ha 7 anni e credo abbia già imparato tutto il repertorio possibile di parolaccie e gestacci, però sa che assolutamente non voglio che le usi sia in casa che fuori.
E' insolita secondo me una risposta del genere degli insegnanti, di fatto sono co-responsabili dell'educazione dei bambini.
Avete a scuola un servisio del tipo "sportello genitori" curato da una psicologa? magari li puoi trovare consigli pratici e più competenti.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mag 22, 2007 10:42 am

Cos73 ha scritto:E' colpa degli scout, sicuro!
:ahahaha:
confermo :eek:
Rispondi