Sanitari (lavandino, bidet, water)

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Claudiuccia

Sanitari (lavandino, bidet, water)

Messaggio da Claudiuccia » ven apr 24, 2009 11:53 am

Che tipo di sanitari avete scelto per arredare il vostro bagno??
Quelli più moderni - *minimalisti*, o quelli più classici?


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven apr 24, 2009 11:57 am

io ho quelli della foto di sinistra e devo dire che mi trovo benissimo perche sono facili da pulire e soprattutto riessci a pulire bene sotto, che , consideratoche il mio bagno è piccolo, non è male...
Dona

Messaggio da Dona » ven apr 24, 2009 12:00 pm

Io ho quelli più classici.
ma sinceramente non sono molto fissata con i sanitari.
Per il rivestimento si.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven apr 24, 2009 12:10 pm

Anche io credevo di non essere fissata con i sanitari...ma lui si :occhiodibue:
Ieri al negozio ho fatto appello a tutta la santa pazienza che potevo conoscere, riuscendoci...perchè lui si era incaponito su un modello che non mi piaceva per nulla, e con stile hitleriano voleva quello e basta, al momento non era possibile un confronto!!!
Secondo me, quando i gusti su una cosa sono così diversi, onde evitare di scannarsi ci si potrebbe venire incontro....
Allora ho detto ok al modello minimalista, visto che per lui ho gusti vecchi ed antichi...ho cercato di ragionarci su, e vedendo ora un pò di foto in rete si...con il senno di poi posso dire che effettivamente potrebbero esser più facili da pulire ed uno dei grossi vantaggi è che, essendo proprio attaccati al muro, non cola dietro acqua, sapone...facendo la pozzetta sul pavimento insomma. Accumulo schifoso ed inutile di sporcizia.
Mi piace il modello sollevato da terra...vediamo se è d'accordo :\ (i modelli esposti erano poggiati sul pavimento).
Ma pure voi avete sudato così tanto?? :D
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 24, 2009 12:18 pm

Io la casa l'ho comprata già completa di tutto, e c'erano quelli "normali". E per fortuna, perché odio i tipi moderni.
Flavia

Messaggio da Flavia » ven apr 24, 2009 12:20 pm

Io ho scelto modelli classici e per il momento ci siamo sempre trovati abbastanza d'accordo... nessuno fisso sulle sue idee più di tanto perchè non cozzavano nettamente tra di loro.
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven apr 24, 2009 12:21 pm

si, tui confermo che anche il fatto che siano appoggiati al muro li rende piu facili da pulire..
evito di raccontarti la nostra via crucis per sceglierli che è meglio!!!
genny

Messaggio da genny » ven apr 24, 2009 12:23 pm

sarebbero più comodi i primi per quel che dice sinanna...
noi abbiamo scelto i secondi però per una questione di prezzo ma soprattutto perchè la parete non li avrebbe retti....
Rispondi