X-factor la finale

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun apr 20, 2009 3:31 pm

sono contenta se lo meritava! bravo!


Flavia

Messaggio da Flavia » lun apr 20, 2009 4:33 pm

Claudina ha scritto:Jury... beh, quando è stato eliminato ieri sera ha mostrato una presunzione che mi ha fatto ribrezzo.
E' sempre stato pieno di prosopopea... e quello che, secondo me, ha fatto il percorso peggiore. Com'è entrato è uscito, non ha fatto un millimetro di miglioramento (tanto lui si riteneva perfetto così com'era e l'ha sempre detto).

Cmq sonoa rrivati praticamente pari merito... 16 voti di differenza... nulla.

MAtteo però se lo merita proprio, ha una voce spettacolare (potrebbe cantare pure il jingle del supermercato ed affascinare) e poi... ha rinunciato (consapeovlmente e felicemente, eh, per gli affetti e la famiglia) per tanti anni alla carriera, ora si merita questa occasione... è una voce troppo bella per non essere valorizzata.

Ma mitici i bastardi e figherrrrima la canzone!!!!!!!
LA voglio su Guita Hero!!! ROOOOCK!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun apr 20, 2009 5:09 pm

Bene sono davvero contenta di questa finale, sono arrivati i due migliori!
Matteo è bravissimo e i bastardi mi ricoradno tanto la mia adolescenza ... bella serata!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun apr 20, 2009 6:36 pm

Ottima finale davvero....
Matteo se la merita tutta la vittoria....
I bastard sono bravi da morire e faranno un sacco di strada....hanno dalla loro che sono giovani e troveranno sicuramente chi li produrrà....


Bravi bravi bravi....
I duetti mi sono piaciuti un sacco
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun apr 20, 2009 7:27 pm

vi diro' che pur non amando questo genere di tv, quest'anno X factor mi è piaciuto molto.
sono stati tutti molto bravi,senza dubbio.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven apr 24, 2009 11:13 am

nene70 ha scritto:vi diro' che pur non amando questo genere di tv, quest'anno X factor mi è piaciuto molto.
sono stati tutti molto bravi,senza dubbio.
era l'unico giorno della settimana che stavo davanti alla tv ora si torna alla radio...
Rispondi