creme auto abbronzanti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 17, 2009 3:35 pm

Lella io ormai da due anni soprattutto sul viso uso autoabbronzante, non potendo prendere il sole per via delle macchie solari e' l'unica soluzione per avere un bel colorito, te ne consiglio uno fantastico, il migliore provato fino ad ora, e' della PUPA


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar apr 21, 2009 1:04 pm

da quando mel hai fatto venire in mente,ho ripreso ad usarlo...
anche se appena posso una bella lampada non me la leva nessuno...
ecco dopo aver fatto quella usare l autoabbronzante dovrebbe farmi reggere di piu' iol colore.
Monica06

Messaggio da Monica06 » mar apr 21, 2009 1:08 pm

io ho provato ad usarli diversi anni fa.
Ero gialla!!
E macchiata...
Non li userò più!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar apr 21, 2009 1:54 pm

Monica gli autoabbronzanti di oggi non ti fanno diventare gialla, almeno non tutti
l'unico neo e' che ora della sera il colore e' svanito e poi la scocciatura grande e' che per fare effetto devono passare almeno un paio di ore dall'applicazione, dovrebbero essere immediati
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven apr 24, 2009 12:00 am

Lella ha scritto:grazie mille per le dritte!
Ma esistono anche gli auto-abbronzanti con fattore solare protettivo ?
si lella esistono e ne sono usciti anche di nuovi quest'anno ti consiglio di andare a dare una sbirciata in profumeria...naturalmente limoni!
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven apr 24, 2009 12:01 am

per nobn diventare a chiazze o gialle dovete fare degli scrub ed idratare molto la pelle
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 24, 2009 7:53 am

Io ho trovato che un buon modo per spalmarli bene e non rimanere a chiazze oltre a fare lo scrub che è assolutamente basilare come dice Giusy, sia quello di mischiare l'autoabbronzante con la crema idratante che uso di solito. Smorza un po' il colore per cui servono magari più applicazioni però non sono mai "ingiallita" :o) e il colore viene fuori bello uniforme.

Inoltre non bisogna eccedere con l'uso, anche mentre si usa bisogna fare uno scrub a settimana per togliere l'eccesso di colore dai punti che prendono di più tipo talloni, ginocchia, gomiti.

E infine sceglierne uno dei nuovi con protezione solare e adatto al tipoo di pelle, se si è chiare ce ne sono con una concentrazione di DHA minore per non rischiare di sembrare finte!
Jersey

Messaggio da Jersey » ven apr 24, 2009 9:01 am

Giusy ha scritto:per nobn diventare a chiazze o gialle dovete fare degli scrub ed idratare molto la pelle
e spalmarlo con le mani chiuse....
le mie 4 dita aperte sul decolletè in 4 liceo credo che siano passate alla storia :ola:
Rispondi