idee asse da stiro

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Flavia

Messaggio da Flavia » gio apr 23, 2009 1:37 pm

Io ho quella richiudibile sgrausa e sta infilata tra muro e armadio.


Robebè

Messaggio da Robebè » gio apr 23, 2009 2:20 pm

Flavia75 ha scritto:Io ho quella richiudibile sgrausa e sta infilata tra muro e armadio.
anche io solo che paranoia!tra l'altro non so dove mettere il ferro e la rob ache accumulo???uff ma le lavanderie sono care eh :ngueee:
Flavia

Messaggio da Flavia » gio apr 23, 2009 5:08 pm

Robebè ha scritto:anche io solo che paranoia!tra l'altro non so dove mettere il ferro e la rob ache accumulo???uff ma le lavanderie sono care eh :ngueee:
Il ferro può essere un pò complicato ma per la roba che acumuli non hai spazio in fondo ad un armadio? Oppure libera un cassetto e metti lì la roba da stirare... ma sei molto stretta in casa (calcola che io sto in 45 mq però l'asse è imbucata di fianco all'armadio, il ferro dentro e la roba da stirare sempre dentro sotto i cappotti)
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio apr 23, 2009 8:26 pm

sotto il mobile stiro puoi mettercitutta la roba che vuoi solo che siccome si accumulapolvere io non ce la metto.Se stiri spesso però si può fare
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio apr 23, 2009 11:12 pm

Io lo chiudo e lo infilo tra il muro e un appoggio , quando serve invece lo meto nella camera degli ospiti ma occupa tanto spazio comunque
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 24, 2009 9:07 am

il ferro sta dietro alla porta in camera nostra, nascosto.
la scala tra il muro e l'inizio del mobile, e faccio così con tutti i muri ahah, ci metto dentro qualcosa in quei 5 cm di spazio.

i panni da stirare ahimè invece aumentano a dismisura.
vado a stirare vha.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven apr 24, 2009 10:47 am

Flavia75 ha scritto:Il ferro può essere un pò complicato ma per la roba che acumuli non hai spazio in fondo ad un armadio? Oppure libera un cassetto e metti lì la roba da stirare... ma sei molto stretta in casa (calcola che io sto in 45 mq però l'asse è imbucata di fianco all'armadio, il ferro dentro e la roba da stirare sempre dentro sotto i cappotti)

80mq con i balconi
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » ven apr 24, 2009 11:21 am

Il ferro in camera tra l'armadio ed il mio comodino insieme agli stendini.
Il ferro con la roba da stirare in un'anta dell'armadio sopra i cassetti.
Folletto, spazzolone e detersivi ho creato un'anta apposta nel'armadio in corridoio
Sembra un sacco di spazio ma è tutto al millesimo....
Rispondi