pulire caloriferi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Robebè

pulire caloriferi

Messaggio da Robebè » gio apr 23, 2009 10:46 am

come si fa? :mumble:


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio apr 23, 2009 11:10 am

io ho usato quella spazzolina lunga apposta, almeno riesci a tirar fuori polvere e ragnatele.
E' meglio se in contemporanea tieni l'aspirapolvere acceso perchè ti vola roba dappertutto, certo che non li pulisci perfettamente però l'alternativa è smontarli per lavarli e chi ha voglia?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio apr 23, 2009 11:10 am

io ho usato quella spazzolina lunga apposta, almeno riesci a tirar fuori polvere e ragnatele.
E' meglio se in contemporanea tieni l'aspirapolvere acceso perchè ti vola roba dappertutto, certo che non li pulisci perfettamente però l'alternativa è smontarli per lavarli e chi ha voglia?
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio apr 23, 2009 11:13 am

Anch'io uso la spazzolina lunga e l'aspirapolvere, e devo dire che vengono bene. Poi un pennellino per pulire gli anfratti inaccessibili, ma forse non sarebbe nemmeno necessario, visto che con un buon aspirapolvere si tira via tutto.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 23, 2009 11:19 am

E io ogni volta mi sento sempre più stranita :occhiodibue: Mai pensato di pulirli...
Jersey

Messaggio da Jersey » gio apr 23, 2009 11:56 am

La prima volta li ho smontati, messi nella vasca da bagno e lavati col getto dell' idromassaggio. Adesso ci passo l'aspirapolvere e amen!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio apr 23, 2009 12:00 pm

Sheireh ha scritto:E io ogni volta mi sento sempre più stranita :occhiodibue: Mai pensato di pulirli...

:eeeeeeeeeee.
ma come non li hai mai puliti???
Ci si ferma un sacco di polvere dentro...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 23, 2009 1:00 pm

elenaniccolo ha scritto: :eeeeeeeeeee.
ma come non li hai mai puliti???
Ci si ferma un sacco di polvere dentro...
Ah possibile, ma io spolvero a malapena sulle superfici piane e tanti saluti :cisssss:
Resta anche il fatto che io li ho solo al piano di sopra, al piano sotto ho il riscaldamento a pavimento.
Rispondi