"Ferite"ai lati della bocca.

Moda, tendenze e bellezza
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab apr 11, 2009 5:55 pm

non sapevo davvero fosse per una carenza di vitamine.
mi è successo proprio di recente (una decina di giorni fa)e casualmente ho assunto le vitamine (perche mi sento debole) e mi sono passate.
grazie per la dritta!


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab apr 11, 2009 6:10 pm

eccomi e vi aggiorno:ho iniziato multicentrum materna (di mia iniziativa, in farmacia mi davano il burro di cacao....tzè)...e va mooooolto meglio. Credo proprio che mancasse qualche vitamina!Graziue comunque a tutte.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab apr 11, 2009 7:12 pm

ma sapete che io le ho adesso adesso?
mi capita 1 o 2 volte l'anno.
ma pensa te..
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab apr 11, 2009 10:16 pm

Mia mamma le chiama *boccaie*, mi diceva che di solito si prendono anche quando si beve da bicchieri sporchi, ecc....
Cmq si, potrebbe essere mancanza di vitamine (forse quelle del gruppo B?) o stress....io ho sofferto di afte ad inizio gravidanza....ma ne soffrivo spesso anche prima nei periodi di stress....ahi che male :(
Ah...io ho sviluppato immunità all'herpes della bocca (herpes labialis, sono fresca di analisi), eppure qualche volta le *boccaie* vengono anche a me.
Tranquilla, non credo quindi siano correlate le due cose!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 11, 2009 11:59 pm

...Herpes non è, quello viene quello viene con le bollicine che poi scoppiano e spaccano... sono quello che ha detto Nau non mi ricordo come le chiamano qui...
genny

Messaggio da genny » mer apr 22, 2009 10:12 am

anche io per un periodo le ho avute... anche a me dissero che era mancanza di vitamine... per cui hai fatto bene...
te lo dice la doc genny, anzi la genny doc...
Rispondi