Mi presento, sono Rosella

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Camilla

Messaggio da Camilla » gio mag 17, 2007 10:57 pm

Anna ha scritto:e perchè ti sei scelta di metterti come nick proprio sto cappello!??!?!?!


ahahahha è vero! sono rintronata! Tati è proprio di Sondrio!!!
Era il soprannome di un demolitore di auto che abitava vicino a casa mia moooolto particolare e strano, :ehhh: Però simpatico :clap: Ora è morto, ma è bello ricordarlo!


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mag 17, 2007 11:02 pm

Troppo forte! L'omaggio a una persona simpatica e un ricordo del dialetto novarese!
Camilla

Messaggio da Camilla » gio mag 17, 2007 11:02 pm

BURIOEU ha scritto:
Anna ha scritto:e perchè ti sei scelta di metterti come nick proprio sto cappello!??!?!?!


ahahahha è vero! sono rintronata! Tati è proprio di Sondrio!!!
Era il soprannome di un demolitore di auto che abitava vicino a casa mia moooolto particolare e strano, :ehhh: Però simpatico :clap: Ora è morto, ma è bello ricordarlo!
Non aveva famiglia e neanche amici, ma ha lasciato un segno nel mio cuore con la sua tristezza......... e gioia quando mi sorrideva :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mag 17, 2007 11:12 pm

Ciao cara, io sono Monica mamma di Lorenzo (quasi 4 anni) e Miriam (13 mesi).
Caspita! Hai fatto il secodno a distanza di un sacco di anni dal primo e poi il terzo appiccicato al secondo....qui OGINO KNAUSS ha SKAZZATO DI NUOVO!!!!
O no? :ehehe: :ehehe: :ehehe:

C'è la nostra Cosetta che è l'esperta di queste tecniche di fecondazione :filufilu:
Lafee

Messaggio da Lafee » gio mag 17, 2007 11:15 pm

benvenuta :eek:
Camilla

Messaggio da Camilla » gio mag 17, 2007 11:19 pm

Monica-Ninna ha scritto:Ciao cara, io sono Monica mamma di Lorenzo (quasi 4 anni) e Miriam (13 mesi).
Caspita! Hai fatto il secodno a distanza di un sacco di anni dal primo e poi il terzo appiccicato al secondo....qui OGINO KNAUSS ha SKAZZATO DI NUOVO!!!!
O no? :ehehe: :ehehe: :ehehe:

C'è la nostra Cosetta che è l'esperta di queste tecniche di fecondazione :filufilu:
No assolutamente non è andata così, Luca è stato desiderato ed è arrivato subito!!!! :baby: e..... :red: :red: :red: mi piacerebbe averne un altro!!! :ehhh: Matta vero??? :ehehe: :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mag 17, 2007 11:31 pm

Il quarto??!!

Hai tutta la mia ammirazione.
Il terzo è un mio sogno ma non credo che lo realizzerò (salvo l'intervento del caso).
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mag 17, 2007 11:41 pm

BURIOEU ha scritto:
Monica-Ninna ha scritto:Ciao cara, io sono Monica mamma di Lorenzo (quasi 4 anni) e Miriam (13 mesi).
Caspita! Hai fatto il secodno a distanza di un sacco di anni dal primo e poi il terzo appiccicato al secondo....qui OGINO KNAUSS ha SKAZZATO DI NUOVO!!!!
O no? :ehehe: :ehehe: :ehehe:

C'è la nostra Cosetta che è l'esperta di queste tecniche di fecondazione :filufilu:
No assolutamente non è andata così, Luca è stato desiderato ed è arrivato subito!!!! :baby: e..... :red: :red: :red: mi piacerebbe averne un altro!!! :ehhh: Matta vero??? :ehehe: :cisssss:
Caspita! Abbiamo una SUPER MAMMA allora!
Congratulazioni! Ma .... quattro? Sei il mio mito!
Io ero sicura che ne avrei fatti 3. Sono a 2 e vorrei darli in adozione! Il terzo non avrò mai la forza di farlo mi è completamente svanita!
Rispondi