Voglia del secondo figlio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
emanuela1977

Voglia del secondo figlio

Messaggio da emanuela1977 » ven apr 17, 2009 9:52 am

Ciao a tutte. Sono iscritta da poco nel forum però ho glià ricevuto tanto da voi. Vi spiego la mia situazione: sono mamma di una splendida bimba di due anni e mezzo di nome Agata. E' il mio tesoro più grande. Purtroppo ho avuto la depressione post-partum ed è stata una cosa orribile. Sono quasi guarita del tutto tanto da voler regalare ad Agata un fratellino o una sorellina. Il mio problema è che sono spaventata all'idea di ricadere nel tunnel oscuro soprattutto dopo la notizia di quella mamma che ha affogato il secondo figlio di appena un mese in provincia di Verona (che tra l'altro è nel paese vicino al mio). Qualcuna di voi ha sofferto con la prima gravidanza di depressione e poi ha avuto un altro figlio?
Grazie
emanuela


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven apr 17, 2009 9:58 am

ciao cara benvenuta..capisco la tua voglia...e la tua paura...se vuoi abbiamo una sezione a posta per questo delicato argomento...
eccola http://www.noimamme.it/forum/forumdisplay.php?f=109
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven apr 17, 2009 12:26 pm

Ciao Emanuela....
non posso immaginare come ci si sente. Cerca di pensare positivo.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!! Un abbraccio
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » ven apr 17, 2009 3:13 pm

ciao, anche io vorrei il secondo, le mie paure son altre, ma cerco di superarle, parlandone, confrontandomi. quel che so è che non bisogna mai MAI MAI VERGOGNARSI di chiedere aiuto, anzi. ti uguro ogni bene e tienici aggiornate. siamo quì quando vuoi.
Rispondi