Ripartiamo con l'antibiotico....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Ripartiamo con l'antibiotico....

Messaggio da Fralu » gio apr 16, 2009 8:20 am

Quindi dopo 15 giorni di raffreddore e tosse ed areosol.....si riparte con 6 giorni di antibiotico!La visita dal pediatrata (a pagamento) mi ha confermato che è pieno di catarro, ha le orecchie arrossate il naso intasato!Come mai il giorno prima la mia pediatra diceva che era tutto a posto?E se non l'avessi portato a sentire un altro parere?Uff io non ci capisco proprio niente!Sta di fatto che stanotte è andata decisamente meglio a parte all'una che si è svegliato per andare in sala a giocare e a saltare poi sul lettino come se fosse mattina per il resto ha anche dormito!!E va beh speriamo che passi tutto e che serva qualcosa imbottirlo sempre di farmaci....buona giornata a tutte :bacio:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio apr 16, 2009 8:28 am

Un abbraccio a Gabriele...speriamo passi presto

...chissà perchè i pediatri a pagamento sono sempre più scrupolosi
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio apr 16, 2009 8:32 am

elenaniccolo ha scritto:Un abbraccio a Gabriele...speriamo passi presto

...chissà perchè i pediatri a pagamento sono sempre più scrupolosi
Mah è ben questo che non riesco mica a capire la passione dovrebbe essere la stessa no?
Dona

Messaggio da Dona » gio apr 16, 2009 8:46 am

Sono contenta che il piccolo vada meglio.
Consolati a me manco il pediatra a pagamento aveva beccato la bronchite asmatica a Giada quando aveva 8 mesi.

Quella della mutua non la prendo neanche in considerazione, l'avevo chiamata dicendole che la bambina aveva oltre a catarro e febbre, anche un rantolo nella schiena.
Risposta: le dia Lisomucil x 2 giorni.
Io le ho chiesto se era il caso di vederla, comunque l'avrei portata in studio.
Lei imperterrita mi ha detto di fare così e poi al massimo ci sentivamo.

Ti dico che per bloccare il tutto abbiamo dovuto di corsa somministrare anche il cortisone.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 16, 2009 8:48 am

Si la passione sarà sempre la stessa, ma se tu allunghi una banconota sta pure certa che lo visitano meglio.
Noi quando non siamo sicuri di quel che dice la pediatra di base andiamo al ps quando cè il pediatra di turno.
E' facile per noi perchè la cognata di mia sorella lavora lì, e ci dice sempre a che ora trovarlo e quando, così evitiamo pure la chiamata che sarebbe a pagamento per cose semplici.
e' successo forse in tutto 4 volte con tre figli, ma tutte e 4 le volte al massimo 48 ore prima li avevo portati dalla pediatra di base.
Chissà come lui trovava sempre qualcosa di più.
( l ultima è stato fine febbraio, portato giovedì mattina fabio dalla doc, che mi ha detto di dar lui delle gocce e basta, venerd' notte aveva otite,gola arrossata, antibiotico e 4 giorni di ospedale)\
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio apr 16, 2009 9:58 am

E' sempre consolante parlare con voi....non mi fa sentire sola!!!
Rispondi