Dopo i dubbi, papà si diventa sì...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven apr 10, 2009 11:47 am

gli uomini hanno bisogno di tempo....

mai parole furono più vere! ed io all'inizio che ero così preoccupata, che tra di loro non si instaurasse un rapporto "giusto"!!!
e non ne ho mai parlato con nessuno di qs preoccupazione perchè avevo vergogna a paura di quello che potevano dirmi tutti, tipo: ma che razza di uomo sei andata a prenderti?!?!?! che bello però scoprire di avere le stesse preoccupazioni da dividere! si fanno più leggere!!!
E poi tutto si è sistemato, ora li vedi quei due... che gran risate si fanno insieme!! è una gioia guardarli!


Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » gio apr 16, 2009 9:18 am

caterina ha scritto:Per quanto mi riguarda molto ha contribuito il fatto che io non stessi bene. Non potevo nemmeno alzarmi, quindi le infermiere facevano riferimento, in ospedale, solo a set. Anche a casa, le prime due settimane, faceva tutto lui.
Adesso invece, alla sera è tutta sua. Non la vede per ore, e quando alle 19 esce dalla doccia, gongola e se la prende.
Dopo il bagnetto serale (che adesso facciamo tutte le sere), il cambio abito, spalmatura cremina e varie la fa lui.
Mi sembra che in questo modo possa acquisire un legame speciale non solo con me, distributrice di latte, ma anche con lui, associandolo ad un momento bello della giornata...
Di Claudio proprio non mi posso lamentere..anche lui cambia il piccolo e quando torna da lavoro se lo spupazza tutto..e sono così belli insieme..
pensate che si alza pure di notte..mentre io mi tiro il latte lui lo cambia e poi resta sveglio fino a quando Federico si riaddormenta..non potrei chiedere di meglio..è davvero molto presente..
Rispondi