mamme di figli insonni...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ros79

mamme di figli insonni...

Post by ros79 »

sonno,sonno,sonno.
mio figlio ha 17 mesi e fino ad un mesetto fa era un bimbo sì mattiniero (si svegliava per le 6,6.30), ma che dormiva di filato dalle sera alle 7.30.
ora come dicevo è da un mesetto che oltre a notti con continui risvegli, ci sono numerevoli notti dal risveglio di due-tre ore!
ormai è quasi una settimana di seguito che si sveglia verso le due le tre e dopo un'oretta in cui cerco di addormentarlo è sveglio del tutto allora lo metto giù e inizia a giocare :occhiodibue: dopo un'altra oretta più o meno provo di nuovo ad addormentarlo e l'unico metodo che funziona è camminare tenendolo in braccio, pesa solo 12 kili :cry: .
alla fine si riaddormenta quindi verso le 5, le 6 e dorme più o meno un'oretta, comunque non si sveglia mai dopo le 7.30.
io non so che fare...non vorrei sbagliare a metterlo giù, ma alla fine è sveglissimo! così lo faccio un pò sfogare e gli faccio tornare il sonno...ma come mai un bambino che dormiva 11 ore senza svegliarsi ora si comporta così?possono essere i denti-ma non manifesta fastidio-o proprio mi devo rassegnare al fatto che è diventato insonne?? :mumble:
cavoli...mi aveva abituato bene fino ad un mesetto fa... :cry: :cry: :cry:
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

E' passato taaaanto tempo ma ricordo bene le notti passate più o meno come te
posso solo dirti che ti capisco , non ci farai nulla ma....:nani:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
ros79

Post by ros79 »

bhè la solidarietà è già una bella cosa :ok:
Locked