Addio piccolo grande amico mio....

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
speltra

Messaggio da speltra » mer apr 08, 2009 10:32 pm

lunetta ha scritto:bravi!!!
lui vi guarda dal ponte dell'Arcobaleno ed è fiero di voi.
:cry:
Quoto in toto Lunetta!!! Io amo tutti i cani, ma ho una predilezione per i meticci e soprattutto per chi, come voi, decide di dare una vita migliore ad un peloso (uno a caso) che non merita la vita da randagio o di canile.
Io ho fatto volontariamente questa scelta, e sono sicura che la rifarei altre 100 volte.


Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » gio apr 09, 2009 9:37 am

ha vissuto bene, e se n'e' andato bene.
pulcioso fortunato.
:bacio:

saluti canini
Mirko
lory76

Messaggio da lory76 » gio apr 09, 2009 3:36 pm

Camilla ha scritto:Ho visto la bella fotografia con voi due, la baita alle vostre spalle, sembra la tipica costruzione delle valli ossolane, sbaglio?

Immagino Spino che corre felice per i pendii scoscesi, zampetta e saltella tuffandosi nella neve, felice di aver trovato compagni di viaggio che lo hanno amato sinceramente come voi.
Si, le mie, sono le montagne della val d'ossola, come hai fatto a capirlo ? devi per forza conoscere bene la zona.
lunetta ha scritto:bravi!!!
lui vi guarda dal ponte dell'Arcobaleno ed è fiero di voi.
:cry:
Gia' il ponte dell'arcobaleno, non me lo ricordavo!!
speltra ha scritto:Quoto in toto Lunetta!!! Io amo tutti i cani, ma ho una predilezione per i meticci e soprattutto per chi, come voi, decide di dare una vita migliore ad un peloso (uno a caso) che non merita la vita da randagio o di canile.
Io ho fatto volontariamente questa scelta, e sono sicura che la rifarei altre 100 volte.
Mi ricordo quando siamo andati a prenderlo, pareva avesse capito di trovare una casa e una famiglia amorevole: appena aperta la portiera e' salito da solo, tutto scodinzolante si e' seduto e ci ha guardati tutti, coome per dire " allora, miportate a casa?"
Mirko e i furetti ha scritto:ha vissuto bene, e se n'e' andato bene.
pulcioso fortunato.
:bacio:

saluti canini
Mirko
Infatti, sono felice di sapere che non si e' ammalato e che non si sia dovuta fare la scelta di sopprimerlo, la sua vita e' finita nel migliore dei modi.
Camilla

Messaggio da Camilla » ven apr 10, 2009 11:19 am

[quote="lory76"]Si, le mie, sono le montagne della val d'ossola, come hai fatto a capirlo ? devi per forza conoscere bene la zona.

La conosco benissimo, tanto da sentirmi a casa mia in qusti luoghi:

Valle Anzasca (Macugnaga- Petarena), Val Formazza (lago di Morasco), Val Vigezzo (Santa Maria Maggiore -Buttogno e Craveggia, Olgia), Val Sesia (Scopa, Alagna), Val Mastallone (Rimella).

Tu di dove sei?
lory76

Messaggio da lory76 » ven apr 10, 2009 2:32 pm

Io precisamente in Val Vigezzo, Malesco.
Ci vieni spesso o sei nativa di qui?
Rispondi