l'immensa disperazione che in quel momento attanaglia il cervello e il cuore di quella povera mamma, e' tutta lì la molla, la disperazione. Ma quella vera , quella che ti fa perdere il controllo con la realta'.marte71 wrote: qual'è la molla porcaccia miseria che mi fa guardare mio figlio mentre soffoca nell'acqua sotto il peso della mia mano...![]()
Io ho passato dei momenti come li ha passati dona, ho avuto paura di stare da sola con mia figlia....
Non ho il coraggio di uccidere una mosca e non ho dentro di me nulla di torbido.
Ma quando hai la disperazione in corpo e nell'anima non pensi a quanto la vita sia meravigliosa e di conseguenza anche la vita di tuo figlio in quel momento non e' un regalo meraviglioso.
Comunque quello che sento di dire a chi non concepisce queste tragedie e' che se non la si e' mai provata non si puo' nemmeno lontanamente capire cosa si passa.
io non ci avrei pensato due volte a spararmi un colpo in testa se ne avessi avuto la possibilita', pur di porre fine a quella disperazione e a quello stare male che non aveva fine.....
non giudicate, ma state vicino a chi ne soffre....