5 mesetti!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
mrita78

5 mesetti!!

Messaggio da mrita78 » mar apr 07, 2009 10:12 am

quel topolino di Gabriele (chiamato cos+ perch' alla nascita pesava kg 2,500) oggi compie 5 mesi!! a volte mi fermo a pensare a come farei senza di lui, che ' arrivato come un angelo per riempire la nostra vita di gioia!

ti amo gabriele sei la mia vita!!!


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mar apr 07, 2009 10:36 am

auguri topolino!!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar apr 07, 2009 12:25 pm

Auguri topolino di mamma!! Il tuo Gabriele e la mia Letizia sono vicini di età, Leti ha 4 mesi e 17 giorni oggi. Che bella età vero? Una scoperta continua, occhi pieni di meraviglia e al contempo adoranti la mamma. Io me la godo un mondo!
mummychiara

Messaggio da mummychiara » mar apr 07, 2009 12:33 pm

Vedo che capita a moltissime di noi di guardare i nostri figli e pensare a come facevamo prima senza di loro. E' dura sì, ah se è dura, ma l'esperienza più bella del mondo.
Capisco anche perchè viene voglia di averne un secondo, perchè quando crescono e perdi le cose buffe, tenere che facevano da piccoletti non vedi l'ora di riviverle.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar apr 07, 2009 12:45 pm

Augurissimi topolino :clap: :clap: :clap:
mummychiara ha scritto:Vedo che capita a moltissime di noi di guardare i nostri figli e pensare a come facevamo prima senza di loro. E' dura sì, ah se è dura, ma l'esperienza più bella del mondo.
Capisco anche perchè viene voglia di averne un secondo, perchè quando crescono e perdi le cose buffe, tenere che facevano da piccoletti non vedi l'ora di riviverle.
Parole sante, che vita sarebbe senza il nano?
mrita78

Messaggio da mrita78 » mar apr 07, 2009 1:43 pm

mummychiara ha scritto:Vedo che capita a moltissime di noi di guardare i nostri figli e pensare a come facevamo prima senza di loro. E' dura sì, ah se è dura, ma l'esperienza più bella del mondo.
Capisco anche perchè viene voglia di averne un secondo, perchè quando crescono e perdi le cose buffe, tenere che facevano da piccoletti non vedi l'ora di riviverle.
è per questo che in 4 anni e 1/2 ne ho fatti 3 :ahahaha:
Rispondi