Dopo i dubbi, papà si diventa sì...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
agata74

Messaggio da agata74 » mar apr 07, 2009 9:46 am

Diciamo che dopo mesi di calci nel fegato e testate sulla vescica noi abbiamo già in partenza una certa confidenza con i nostri cuccioli! I papà devono recuperare lo svantaggio di non avere il pancione (ma che bello è essere incinta, pur con tutti i vari acciacchi?!?! Ringrazio di essere nata femmina per aver provato una simile esperienza, e spero di bissare!) Complimenti ad Arianna e papà, sono dolcissimi insieme (preparati che la piccola lo renderà suo schiavo nel giro di pochissimo..)


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar apr 07, 2009 10:15 am

Noi siamo al terzo figlio e nessun pannolino cambiato.Pensa che, un giorno non ricordo perchè non c'ero, lele ha portato Ely da sua mamma perchè aveva fatto la cacca.
cioè, ha preso la macchima, preparato il cambio, ed è andato da lei.
HA CAGATO.
poi è tornato a casa.....

Sti papà, così belli e teneri...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar apr 07, 2009 10:29 am

Bella tutta la famiglia lanosa!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 07, 2009 10:35 am

Lo sai, fatico a capire questo carattere di Marco.
Ma sono tanto felice che piano piano "si renda conto".
Ma io mi chiedo.
Come fa a non volerle dare un bacio??
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar apr 07, 2009 10:41 am

Sì, in effetti non dare i bacini è un po' "strano". Mio marito è del genere che "papà si diventa" più o meno quando i figli hanno due-tre anni, con la maggiore interazione. Eppure bacini ne dava.

Mi sembra però che il marito di Ilaria di progressi ne faccia, e mi sembra sufficientemente perso per la piccola. Tra giocare con le manine e dare baci, mi sfugge il confine, ma forse per lui uno ce n'è e serve un altro po' di tempo per varcarlo...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 07, 2009 10:47 am

ma sì..però io le ho anche consigliato di spingere un pò in quella direzione....cioè...esiste al mondo che un ragazzo, marito e padre di 30 anni non cambi un pannolino a sua figlia?
passerottina

Messaggio da passerottina » mar apr 07, 2009 10:47 am

Sono felice che marco stia facendo progressi con la piccola. ognuno ha i suoi tempi e bisogna rispettarli!
Complimenti per i tuoi tesori!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar apr 07, 2009 11:01 am

caterina ha scritto:ma sì..però io le ho anche consigliato di spingere un pò in quella direzione....cioè...esiste al mondo che un ragazzo, marito e padre di 30 anni non cambi un pannolino a sua figlia?
sorrido un po' perchè mio marito a 40 non li ha cambiati a DUE figli :lol:

Quella può essere, almeno lo è nella nostra famiglia, un'idiosincrasia.

I bacini sono una cosa particolare, ma chissà... forse spingere in una certa direzione rischia di ottenere l'effetto opposto.
Rispondi