LE VOGLIE

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

LE VOGLIE

Messaggio da Paola » mar mag 15, 2007 10:50 pm

Con Lapo mangiavo sempre pasta in bianco, l'adoravo, e francamente mi sono un po' autosuggestionata e anche stavolta mi son messa a mangiare pasta in bianco.

Ma oggi una rivelazione, passo davanti al fruttivendolo e vedo tutta la merce esposta, sono entrata e ho comprato l'inverosimile di frutta e verdura, ma è della frutta che avevo assolutamente bisogno.
Nel tragitto che portava a casa, in macchina, incurante della toxoplasmosi (che ho già fatto) ho azzannato pesca, albicocca e ciliegie.
Una volta a casa ho mangiato melone ed anguria.

io la frutta non la mangio MAI, la verdura tantissima, ma la frutta quasi nulla.

E voi?
Avete raptus del genere??


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mag 15, 2007 10:51 pm

io quando ero incinta di Tommy mangiavo chili di sottaceti :D
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mag 15, 2007 10:54 pm

fiori di zucca fritti a quintalate
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mag 15, 2007 11:04 pm

in questo momento ti invio solo per il fatto che puoi mangiare quanto e quello che vuoi senza sensi di colpa
:bacio:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar mag 15, 2007 11:34 pm

Io, con Davide, le Insalatissime Rio Mare, con Lisa le fragole, col bimbo mai nato pecorino e alici..... :ehhh:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mag 16, 2007 2:34 am

Ahò ma che c'entra la toxoplasmosi con la frutta???
Io più che altro per un fatto di benessere (minore acidità ecc ecc) preferisco decisamente un'alimentazione leggera si, con tanta verdura più che altro: minestrone, insalata (qui si incurante della toxoplasmosi che NON HO fatto, ma cazzo la lavo) ecc ecc
Volie vere e proprie no, più che altro "non voglie" nel senso che io che son golosa ho decisamente meno voglia di dolci.
Ospite

Messaggio da Ospite » mer mag 16, 2007 8:43 am

in questo periodo amo mangiare pere ma solo perche' qui c'e' poca frutta e tutta che viane da stati diersi ma ieri andando al mercato ho comprato fragole e melone bianco che non e' che mi faccia felicissima ma qui il melone aracione e' diffiile da trovare e poi un bel chilo di asparagi che mi sono fatta fuori ieri :eek:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer mag 16, 2007 8:45 am

Anch'io la frutta!!!

Anche con Nico mangiavo tantissima frutta, tanto che il gine mi aveva detto che era troppa...
Vivevo di frutta, insalatone, insalata di riso e prosciutto e melone... Era estate e sentivo il bisogno di cose fresche!

Sabato quando siamo andati a fare la spesa ho visto ciliege, meloni e angurie... "costano ancora troppo" ho detto guardando i prezzi, ma poi... non ho saputo resistere e ho preso tutto!!! Mi sono fatta una macedonia deliziosa e ho tutta l'intenzione di replicare questo fine settimana...
Rispondi