Pizza tonno e cipolla

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Oh, sai che io il cioccolato lo mangio?
Prima le venivano puntini, adesso nemmeno quelli.
Però la devo smettere con le piade alla nutella, caiser.
Per la pizza ok, al massimo mi sputa il latte eheheheh!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

... vedrai che la fame la convincerà in ogni caso al latte alla cipolla :lol:

I miei con il cioccolato erano proprio da spedire dal medico. Come vedi, dipende dal bambino.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Se in gravidanza mangiavi cipolle non dovrebbero esserci assolutamente problemi anzi.

Io cipolla ne mangio parecchia (e pure cioccolato :ehehe: )
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked