Pizza tonno e cipolla

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Pizza tonno e cipolla

Post by caterina »

Posso mangiarla?
:cisssss:
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

al massimo darà un sapore un po' forte al latte. ma se hai già mangiato cipolle vai tranquilla
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Fino a prova contraria sì :cisssss:

La cipolla è un alimento che può alterare leggermente il sapore del latte. Ma magari Rachele se ne frega! Se dovessimo attenerci alla lettera a tabelle come questa
http://www.ausl.pc.it/dedicato/dedicato_bambini/moduli_allattamento/alimentisconsigliati_it.asp
hai voglia!

Nel resto del mondo le cucine "speziate" sono molto diffuse, e i bimbi sono allattati al seno spesso più dei nostri, senza problemi.

Dico "fino a prova contraria" perché io ho dovuto rinunciare al cioccolato in allattamento: Alex e Fede mi diventavano a pois anche con mezzo baiocco del mulino bianco.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked