magici paracapezzoli!

Rispondi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

magici paracapezzoli!

Messaggio da Dilly » mer apr 01, 2009 7:16 pm

ho appena provato ad allattare usando i paracapezzoli...ragazze che pacchia! marta si attacca molto meglio perchè per forzacol paracapezzolo deve aprire di piùla bocca se vuole che scenda il latte e per me è quasi indolore! ha mangiato un sacco..che bello!! w i consigli dell'ostetrica laura!!! :ola:


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 01, 2009 7:45 pm

Hai un problema di ragadi?
Per ora bene, ma pian piano toglili quando tutto si è risolto. E se hai una buona ostetrica accanto ti guiderà lei per il meglio!
Un bacetto alla mangiona!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer apr 01, 2009 7:49 pm

bene dilly!!!
io non li ho mai usati, sulle ragadi mettevo l'olio di iperico con grande successo (se però decidi di usarlo chiedi BENE all'erborista perchè va tolto molto bene prima di attaccare il bimbo!!!)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 01, 2009 8:30 pm

i paracapezzoli la costringono sicuramente ad aprire bene la bocca ma creano "dipendenza" nel senso che toglierli è difficile.

Io proverei a metterli a inizio poppata al massimo e poi toglierli durante la poppata.

Perchè subito sono comodi sì ma ti assicuro che gli svantaggi ci sono e sono parecchi (io li ho usati per aiutare Lorenzo che appena nato era sotto antibiotici e con quelli si attaccava meglio ci abbiamo messo 2 mesi a toglierli del tutto e ti assicuro che se non ci fossi riuscita non avrei allattato così a lungo. :occhiodibue: )
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer apr 01, 2009 8:44 pm

infatti io volevo suggerirteli nell'altro postma ho pensato che se non avevi molto dolore era meglio di no, perchè poi a poppare bene imparano anche senza e invece toglierli è difficile
genny

Messaggio da genny » gio apr 02, 2009 9:49 am

anche noi li abbiamo usati tanto e mi hanno aiutato a guarire le ragadi... fai bene...
però piano piano siamo anche riusciti a toglierli...
per cui quando vedi che ha imparato e tu non hai più male prova a toglierli... piano piano...
adesso goditi l'allattamento e tutto il piacere che provoca...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio apr 02, 2009 10:42 am

In realtà non ho le ragadi, è più un problema meccanico..Marta ha il labbro inferiore un po' in dentro rispetto a quello superiore e quando succhia, succhia anche il labbro, quindi tira solo il capezzolo e solo sotto, così si è tutto gonfiato, senza tagli ma quando tira fa malissimo e si è tutto deformato..a sinistra va meglio, secondo me perchè il seno è un po' più piccolo, infatti il paracapezzolo lo uso solo a destra e in teoria mi hanno detto che dovrebbe un po' correggere il difettuccio del labbro..comunque vedo che mangia sia con che senza..speriamo bene!
genny

Messaggio da genny » gio apr 02, 2009 10:52 am

allora vedrai che appena mette il labbro bene sarà fatta....
Rispondi