Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
io fra qualche mese ci sono già ma la penso come Caterina.
Sembra che un figlio sia un disastro, e spesso la gente passa il tempo a cercare di smorzare gli entusiasmi presentando un figlio come un qualcosa che sì da gioia ma ti sconvolge la vita.
Certo la sconvolge ma assolutamente in positivo, certo molte cose cambiano ma tante altre no.
Ci sono problemi a volte, ma anche senza figli capita.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
la vita è cambiata ma solo in meglio!! non ho rinunciato a molte cose da quando a giada!! da quando è piccina piccina facciamo tutto insieme,le mie cose come le sue..siamo una squadra!!! bisogna trovare solo il giusto equilibrio in tutte le cose,senza stravolgersi! continuo a coltivare i miei interessi,a fare le cose che mi piacciono,a stare con il mio compagno..cambiano le priorità e moltle cose le si fanno nell'ottica del 3!! poi ci sono i momenti no..ma ci sarebbero anche se fossimo in 2!!!
cambiamento non vuol dire per forza una mutazione negativa non nego che certe volte avrei voglia di fare cose che non posso fare, avrei voglia di non avere pensieri, responsabilità ma basta godere dei momenti liberi per fare la ricarica di energia