asciugatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Messaggio da Jersey » mer mar 25, 2009 11:06 am

baby2508 ha scritto: JERSEY L'asciugatrice fidati che è leggera e la lavatrice sopporta tranquillamente il peso! Io le ho così altrimenti dovevo metterla da un'altra parte....
Posso chiederti che modello hai?
perchè quelle che ho visto in giro sono enormi! Io ho la lavatrice stretta (quella profonda 40 cm) e le asciugatrici le ho trovate tutte da 60!
lauraaaaaaa85 ha scritto:devo trovare un metodo di convinzione...
Come dici tu stessa, inizia a spartire i compiti!
Fagli lavare i piatti per una settimana, dal lunedì al venerdì, vedrai che il sabato ti porta da Trony :lol:


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer mar 25, 2009 12:20 pm

a proposito di lavastoviglie ho anche quella,però almeno due volte la settimana gli lascio i piatti sporchi,e lui me li lava,alle 5 del pomeriggio,però.............
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 25, 2009 12:23 pm

maria luigia ha scritto:a proposito di lavastoviglie ho anche quella,però almeno due volte la settimana gli lascio i piatti sporchi,e lui me li lava,alle 5 del pomeriggio,però.............

Motivo? :mumble: :mumble:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer mar 25, 2009 12:26 pm

perchè gli lascio i piatti sporchi?
perchè cosi se si rompe ,non si dimentica come si fa,o no
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mar 25, 2009 12:26 pm

Jersey io ho un'ariston, l'ho presa quasi 2 anni fa...si infatti è di 60 cm e anche la lavatrice è così, però un'amica ha fatto un'altra cosa: ha messo un asse di legno sopra la lavatrice (colorata e così fa da appoggia oggetti) e sopra ha messo l'asciugatrice.
Jersey

Messaggio da Jersey » gio mar 26, 2009 11:16 am

baby2508 ha scritto:Jersey io ho un'ariston, l'ho presa quasi 2 anni fa...si infatti è di 60 cm e anche la lavatrice è così, però un'amica ha fatto un'altra cosa: ha messo un asse di legno sopra la lavatrice (colorata e così fa da appoggia oggetti) e sopra ha messo l'asciugatrice.
Il problema è che non ho 60 cm.... la lavatrice è incastrata nell'antibagno, ci sono 50 cm di parete e poi la porta. Se mettessi qualcosa da 60 cm non entro più in bagno :occhiodibue:
Ho visto che ce n'è una da appendere al muro, tipo un pensile, ma ho paura a cercare il prezzo. :occhiodibue:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 26, 2009 11:20 am

Jersey ha scritto:Il problema è che non ho 60 cm.... la lavatrice è incastrata nell'antibagno, ci sono 50 cm di parete e poi la porta. Se mettessi qualcosa da 60 cm non entro più in bagno :occhiodibue:
Ho visto che ce n'è una da appendere al muro, tipo un pensile, ma ho paura a cercare il prezzo. :occhiodibue:
ahhh allora :sticazzi:
Non hai altro posto dove metterla? Non sapevo di quelle da appendere al muro....
Rispondi