Chiaretta ha detto tutto.
Io ricordo i tuoi post alla vigilia del parto, i tuoi pensieri teneri su Leda, il latte, le passeggiate... so che ce la puoi fare. Nelle tue parole si legge tanto amore. Sei una bravissima mamma, e sugli scheletri negli armadi, che per altro piccoli o grandi abbiamo un po' tutte, stai lavorando al meglio.
Un abbraccio
ossessioni
Moderator: Paola
-
Robebè
Grazie, mi sembra sempre di tornare ad un punto morto fermo un muro contro cui continuo a sbattere e non riesco ad andare oltre. Forse dovrei smettere di fingere che va tutto bene si sono felice di essere mamma, amo mia figlia, amo mio marito, ma forse non va tutto bene come dimostro. Dentro di me ho ancora tanti buchi neri, comincerò a dire la verità a chi mi sta curando. Leda è un punto di partenza non un traguardo. Continuo a farmi curare ma palerò della mia paura di quello che non va che non mi permette di vivere a pieno. Punto in alto.Grazie ancora.
PS al prossimo sfogo, mica pensavate di scamparla?
PS al prossimo sfogo, mica pensavate di scamparla?

- Lupina
- Ambasciatore

Robebè wrote:Grazie, mi sembra sempre di tornare ad un punto morto fermo un muro contro cui continuo a sbattere e non riesco ad andare oltre. Forse dovrei smettere di fingere che va tutto bene si sono felice di essere mamma, amo mia figlia, amo mio marito, ma forse non va tutto bene come dimostro. Dentro di me ho ancora tanti buchi neri, comincerò a dire la verità a chi mi sta curando. Leda è un punto di partenza non un traguardo. Continuo a farmi curare ma palerò della mia paura di quello che non va che non mi permette di vivere a pieno. Punto in alto.Grazie ancora.
PS al prossimo sfogo, mica pensavate di scamparla?![]()
Hai detto una cosa sacrosanta.
Sappi che sicuramente la tua è una visione della vita molto coerente e realistica. Per tutte è così, non solo per te.
Non hai niente di diverso dalla totalità delle mamme, da questo punto di vista.
Anzi, forse le cose le vedi più chiaramente tu di tutte quelle mamme che pensano che avere figli sia un traguardo, e che da lì in poi tutte le cose vadano lisce.
Il bello invece comincia adesso, ed è un grande privilegio che la vita ci dà, quello di poter vivere questa esperienza.
Un passettino per volta. Senza strafare.
Con questa consapevolezza enorme hai già le basi per un futuro sereno e consapevole.
Brava!