inizio io...
il primo libro che ho letto è stato:
"Il giornalino di Gian Burrasca"
lo stava leggendo mio fratello (più grande di me di 3 anni) e mi è venuta voglia anche a me...
mi ricordo che lo trovai molto divertente e penso non mancherò di regalarlo a mio figlio.
il nostro primo libro...
- Sheireh
- Ambasciatore

Oddio, se parliamo di "libri-romanzi" non saprei proprio 
Ricordo benissimo però che ho cominciato leggendo un sacco di libri sugli animali (da bambini ma anche scientifici) e quattro libroni illustrati, stupendi, di mia mamma sulle fiabe.

Ricordo benissimo però che ho cominciato leggendo un sacco di libri sugli animali (da bambini ma anche scientifici) e quattro libroni illustrati, stupendi, di mia mamma sulle fiabe.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Solange
- Ambasciatore

Il primo primo fu un libro di fiabe che mi regalò la mamma di una mia compagna di scuola a natale, quando frequentavo la prima elementare.
Il primo romanzo invece non lo ricordo.
Il primo romanzo invece non lo ricordo.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]