Vero! Un'ottima idea!Lella wrote:Ma che belli questi contatti con mamme di altre realtà!
Perchè non le inviti sul forum sarebbe un bello esperimento di comunicazione, dai cerchiamo di comunicare in inglese!
Tutto il mondo è paese.
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
Ariale
sarebbe bello sì.Lella wrote:Ma che belli questi contatti con mamme di altre realtà!
Perchè non le inviti sul forum sarebbe un bello esperimento di comunicazione, dai cerchiamo di comunicare in inglese!
- Rie
- Admin

Siccome siamo moderatori disinvolti e l'OT non esiste
, postano dove pare a loro (previo tuo schemino indicativo, magari) e se del caso spostiamo gli interventi.
Il mio inglese è arrugginito ma mi piacerebbe tanto un contatto con mamme di altra nazionalità. E non penso che io e Lella siamo le sole a trovare bello questo "esperimento"!
Tu invitale, poi si vedrà...
Il mio inglese è arrugginito ma mi piacerebbe tanto un contatto con mamme di altra nazionalità. E non penso che io e Lella siamo le sole a trovare bello questo "esperimento"!
Tu invitale, poi si vedrà...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)