Tutto il mondo è paese.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ariale

Tutto il mondo è paese.

Post by Ariale »

Faccio corrispondenza con ragazze di diversi paesi. Qualche settimana fa ho ricevuto la lettera di Laura, dell'Ohio, incinta di 6 mesi e mi dice che il suo compagno non si interessa agli acquisti e a documentarsi per il nascituro come lei vorrebbe. Ieri mi manda un'email Suchanda dall'India chiedendomi se può scrivermi anche se ancora non ha ricevuto la mia lettera (che credo sia andata persa tra l'altro) perchè è un pò in crisi in quanto in casa marito e figli non apprezzano tutto quello che lei fa per loro. Insomma...credo che ci siano situazioni mammesche intercontinentali comuni. Come si dice...mal comune mezzo gaudio? :sticazzi:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

EH SI....è proprio vero !!!!!
certe situazioni sono simili in ogni angolo del mondo !!
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Interessanti i tuoi contatti con altre realtà!

... a Laura puoi dire che in QUESTO paese il mio disinteressato marito si è un po' ripigliato non appena il figlio è nato :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked