latte..ce l'ho o no???

dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

latte..ce l'ho o no???

Post by dani9\6\08 »

mi è sorto questo dubbio..
la mia piccina si attacca al seno solo alla mattina,il resto della giornata anche se le propongo la tetta,mi quarda beffarda e gira la testa continuando nelle sue faccende!!
il punto è che anche la mattina,pur cercandola si attacca per poco e poi inizia a giocare con la qualsiasi cosa,poi si riattacca un pochino....ma sempre poco!!
dopo che ci alziamo dal letto è molto interessata ad acqua e cibo...
quindi..ciuccia o no? :cry:
mi è finito il latte???????? :cry:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Se non erro tua figlia ha più di 9 mesi, magari il latte non è finito però lei si sta interessando ad altro, durante il giorno prende il biberon? In tal caso almeno sai che la quantità di altte necessaria la prende (fino al primo anno dovrebbe essere sul mezzo litro) per il resto, se cresce bene comunque, non stare a preoccuparti se il latte c'è o meno, valuta piuttosto se lei ha voglia di continuare ancora o preferisce dedicarsi ad altro.
Oui, Je suis Zizzià.
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

si ha 9 mesi,ma durante il giorno non le do latte,beve solo acqua!!
è molto interessata al cibo,soprattutto quello non suo,ma spazzola sempre tutto!!
se cresce non so...è da quando ha sei mesi e mezzo\sette che non cresce di peso,veramente pochissimo!!
sono andata in consultorio qua per monitorare il peso,come ho sempre fatto almeno ogni 15 giorni,ma non me l'hanno pesata!!!ci sono rimasta malissimooooo!!
quindi devo darle il latte in polvere??
Locked